Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:...bona la prima prova ce la siamo scavata dai maroni !!

sempre il ritratto della finezza è pest ?

Confermo e sottoscrivo..
Futuro da camionista?? :P

In bocca al lupo
Messaggio Da Dr.Pest
#144563 bhuahahahah ....che sghetto !! XD
La nostra prova sembrava fatta da un incompetente in zootecnia :lol:

speriamo che il prof di zoo (esterno) me la valuti come faceva di solito il mio :D ...ovvero dal 9 al 10 \,,/

la prof di economia ci aveva detto che saremmo arrivati all esame preparatissimi in zootecnica...e così è stato !! wooo
Messaggio Da Gymvideo
#144568 Seconda prova di matematica copiata fino ad arrivare ad un punteggio di circa 9 o 10 su 15... ad un certo punto mi sono ritrovato il compito in mano (the) LOL. E' stato rischioso, i commissari che mi sono capitati non scherzano...
Messaggio Da Hermy
#144571 Io non ho mai affinato le tecniche della copiatura :( solo nell'esame di terza media ero riuscita... alla maturità in terza prova di mate disastro. Vorrei ben capire come si fà a passarsi un compito senza essere sgamati... è impossibile :(
Messaggio Da Ago
#144577 alle medie ero io che in breve ho finito il compito di mate, compresi esercizi facoltativi con accenni di analisi, ero un mostro... l'anno scorso se nn mi passavano gli es il compito rimaneva bianco...
Messaggio Da Neo
#144578 Io quando non c'era nessuno passai il mio! L'ho preso, mi sono girato e l'ho messo nel banco del mio compagno. Quando finì di copiare me lo ridette.
Messaggio Da Marco88
#144611 Una mia prof (di italiano) durante la terza prova girava per i banchi a dare la soluzione di matematica! Sparava il risultato e io, fra me e me, "che caxxo mi dici a fare il risultato se non ho il procedimento?!"
Messaggio Da Diego-S
#144632 Da me (liceo scientifico) nel 2002 la terza prova è stata la fiera della copiatura... praticamente tutti passavano a tutti, e per la seconda prova siamo quasi riusciti (complici le bidelle) a piazzare un portatile connesso ad internet in bagno, cosa a cui abbiamo per fortuna rinunciato... però c'erano formulari nascosti ovunque. Alla fine però erano poco più di un aiuto psicologico, in matematica eravamo preparati bene... ciò non toglie che il prof di scienze si è messo a dare consigli non richiesti a tutti :D
Messaggio Da Dr.Pest
#144766 tanto temuto ?! :D
...il mio motto di ieri dopo vari tentativi di ripasso ?? ....3a prova a buco di culo :lol:
...il risultato ?!...molto soddisfacente !! :D
gli esterni che abbiamo noi non sono stati bastardi (meglio per loro visto che abbiamo nomi e targhe :lol: ) e hanno fatto prove molto ragionevoli !

Estimo : più probabile valore di trasformazione (stima molto rapida e intuitiva...ringraziamo la nostra prof \,,/ )
Biologia : biotecnologie di lotta (c'era da scrivere moltissimo qunidi in 25 righe si fa un buon riassunto schematico e via - inoltre questa prof esterna ci ha fatto un foglio su ciò che vogliamo portare all'orale :D ...si va da papa)
Chimica : due malattie del vino...ce n'erano molte...quelle non erano difficilissime (si è salvata anche questa :D )
Inglese : Olive Oil ....l'olio e tecniche di produzione (argomento semi concordato ;) )

alias.....cazzeggio fino al 9 luglio....il 9 ripasseremo per il 10 e bona :lol: