Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Ago
#200939 il tuo è duraturo perchè hai avuto fortuna, o perchè forse 6 anni fa li costruivano meglio!!
o tutta la gente che conosco che ha acer (e non è poca) ha avuto sfiga...
Messaggio Da Gico
#200950 Confermo quanto dice Ago :)
Ripeto, ho gettato nel cesso in 2 anni due portatili acer qualche anno fa. E quando mi sono apprestato a comprarne uno nuovo (acer, sono recidivo, ma costava poco) un tecnico mi ha sconsigliato di comprare degli acer perché si rompono subito.
Insomma diciamo che è opinione comune :D
Messaggio Da Ago
#200991 appunto... anni fa li facevano meglio... ma come fa a lavorare con un pc del 98 ancora?? è un mito!!!
Messaggio Da MacMan
#200997 francesco, in effetti tutti i computer apple costano tanto... ma ( ho un iMac 2010 ) ti assicuro che funzionano benissimo, non si impalla mai, sinceramente l'estetica la conto poco, perchè basta che funzioni, e che faccia quello che dicono !
Ho avuto un Acer, comprato nel 2008 ( fisso ) e non funzionava di certo come l'iMac !
Messaggio Da Francesco_96
Ago ha scritto:appunto... anni fa li facevano meglio... ma come fa a lavorare con un pc del 98 ancora?? è un mito!!!

Non lo usa, ma ancora si accende! Girà pure Windows XP, tra qualche anno lo vendo ad un museo... :wink:

Per quanto costano è ovvio che funzionano benissimo, poi sono sempre Apple.
Messaggio Da dodo1
#201024 Francesco, come fai ad avere un acer del 98 ancora funzionante..cioè.. O navighi su siti HTML e scrivini tesine in word o hai una pazienza infinita con il resto.
Se inizi ad aprire youtube, giochi in flash, fai videomontaggio o fotomontaggio in contemporanea l'Acer (sono di plasticaccia) ti fuma davanti agli occhi :D

Proprio ieri stavo pensando che il mio mackbook 13' ha oramai 3 anni di vita e la ram inizia a scarseggiare :(
Non posso fare un montaggio video in HD che deve renderizzare ogni transizione...(con al massimo 3 tracce + l'audio)
Tristezza...
Tornando inTOpic..
Quel coso è una PS3deipoveri :D e non bisogna essere fanboy per vederlo..
Concordo con Ago e Frodo, meglio un pc con telecomando e tastiera Wireless.
Magari un microserver Hp (ottimo prezzo, ed hai praticamente un PC con il design di un mediacenter) :P

Concordo anche con Penny che "'sti cosi" li fanno per i babbani. Ma lasciamoli a loro.............
Messaggio Da lore1991
#201055 ma una bella ps3 che rileva in automatico tramite wifi i file multimediali sul computer e li manda in streaming sulla televisione no? Quello secondo me è il massimo della comodità :mrgreen:
Messaggio Da Francesco_96
#201060 Ecco qualche foto del computer del notebook 1998, Acer TravelMate 524TEV:
Immagine
Immagine
Immagine
Ha installato Windows XP Professional SP2 è lo regge benissimo, ancora funziona molto bene e si accende prima del mio nuovo HP! :P L'unico difetto che ha è che la batteria dura poco più di 5 minuti... :wink:

Una cosa è certa l'Acer faceva computer ottimi! E secondo me continua ancora a farli... :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#201064 Modalità BASTARD ON
Si, come la tua illusione di velocità ottenuto con 256MB di Ram........
Uomo di molta pazienza...:D
Messaggio Da Ago
#201263 a proposito di montaggio, lezione di after effect (tipo mi sa l'unica lezione per adesso in cui non ci capisco veramente nulla) il prof in tre sec tira fuori un video che noi non sappiamo nemmeno come partire...
gli chiediamo, vedendolo accecarsi davanti al monitor del portatile, ma di solito cosa usa? a ne ho due da 26"!!! O_O