Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da baba
teo416 ha scritto:la russa e gasparri sono insopportabili, fanno spesso queste entrate a gamba tesa (discorsi senza senso e offensivi) ma come si fà ad avere la russa come ministro della difesa????? :roll: uno così non mi da fiducia neanche se venissimo attaccati da delle formiche :D

Il problema è che gentaglia come la russa non vede l'ora di farre la guerra... è uno schifoso guerrafondaio
Messaggio Da RonWeasley
#189325 Ma chi è sta pazza??? Ma sta facendo tutto da sola???
Messaggio Da spirito
#189392 Dovendo votare 400 emendamenti mossi dall'opposizione come ostruzionismo alla legge se per ogni emendamento si deve fare discussione in aula la legge non viene approvata neanche tra dieci anni e la democrazia si blocca. Questo è inquietante non la signora della Lega
Messaggio Da Hermy
#189394 :lol: l'ostruzionismo è sintomo di democrazia mio caro spirito... e sono contenta che almeno sulle bocche di qualcuno del Pd ci siano parole nei confronti degli studenti in piazza oggi ... La legge passerà probabilmente... ma sicuramente noi avremo fatto tutto il possibile per esprimere il nostro dissenso...
Come si legge nei manifesti comparsi nella nostra università " Caro studente... il prossimo anno le borse di studio chiedile a lei... "

Immagine
:roll:
Messaggio Da Ago
#191915 Beccatevi questa...
Immagine
una discoteca qui sui colli di Rimini, poco distante da casa mia...

non vi dico la mia faccia quando l'ho vista :shock: :? :cry: :evil:
e pare che l'idea sia partita da un rappresentante d'istituto di un liceo di Rimini...
non ho parole...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 0599259407

e il colmo più grosso è scoprire che tra gli organizzatori c'è anche il ragazzo dell'amica con cui usciva di solito la mia ragazza...
Messaggio Da Marco88
#191983 Ieri sera su Radio Deejay hanno parlato di questa ospitata al Paradise... Però non hanno svelato il cachet della tizia, anche se hanno fatto intendere che l'avevano ingaggiata prima che scoppiasse lo scandalo. Vai tu a credere se è vero o meno! :mrgreen: