Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#188712 Io credo che se volete protestare contro la Gelmini fatelo pure... a me non frega un cazzo... sostanzialmente! ma non rompete i coglioni alla povera gente che non c'entra nulla santo dio!! E' uno schifo vedere quella roba... purtroppo fra polizia e manifestanti (violenti) non si capisce mai dove sta la verità (perché detto onestamente anche la polizia certe volte ha atteggiamenti esagerati), ma se tu, coglione, spacchi una vetrina o dai fuoco ad un'auto, meriti solo di prenderne tante ma tante che non ti rialzi più per una settimana... E non facciamo i moralisti!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#188713
Marco88 ha scritto:. a me non frega un cazzo... sostanzialmente!!



A quanto pare non frega un cazzo a nessuno che in tutte le città si facciano continui cortei... E Italia quella? Sono italiani i cittadini che protestano? O sono tutti comunisti che non hanno niente da fare? Mi stà rappresentando la Gelmini in Parlamento?
Evidentemente un parlamento con 3 voti non rappresenta proprio un cazzo.
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#188717 non è affatto una provocazione. Se manifesti pacificamente ormai non ti caga nessuno. Devi dare fuoco ai camion e alle mercedes perchè la tua protesta sia ascoltata. Questi cialtroni che ci governano devono ricominciare ad avere paura del popolo.
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#188721 a ME non frega un cazzo... cioè... sarà un discorso un pelo egoista, ma io ho ben altri problemi da risolvere (quando si protesterà per questioni riguardanti il lavoro, magari potrò esprimere un parere)... se poi i nostri politici sembrano insensibili alle proteste non so cosa dirvi... ma non mi pare che con le violenze sia cambiato qualcosa... o forse si?
Mettetevi il cuore in pace: finché Berlusconi è vivo ed è in grado di agire sarà sempre lì! Sperate solo che muoia alla svelta...
Poi vedremo cosa cambierà... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#188724 Allora,chiariamo una cosa,se io per ottenere qualcosa devo andare ad incendiare le auto altrui,significa che sono io che ho qualcosa che non va non lo stato.Ci sono modi e modi per manifestare,ma non certo quello di arrecare danno agli altri,soprattutto bruciando i mezzi delle forze dell'ordine che IO pagherò con le mie salatissime tasse.Quando ci fu il crack in Argentina il popolo(sano di mente) scese in piazza con i coperchi delle pentole e ti posso garantire che fecero un casino assurdo.Ragazzi,la legge della giungla(cit)va assolutamente evitata,ne va della nostra sicurezza.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#188725 Quoto quoto e riquoto Fabriz e Hermy.

-sulla "violenza": Poliziotti infiltrati. Solito italico copione. I Black Block appaiono magicamente solo in determinate occasioni, ovvero quando un movimento di piazza pacifico diventa troppo grande e importante. Si infiltrano per distruggere e spargere fango su un'opposizione incazzata ma non pericolosa.
Genova g8 insegna, ma le Br stesse e gli anni di piombo sono l'abcedario del giovane infiltrato.
Marco ti prego non quotare Cossiga, un emerito pezzo di merda, Giorgiana Masi insegna.Ha molte vite umane sulla coscienza, lui e la Gladio. Infiltravano e ammazavano.
Spero marcisca più in fretta possibile nella più fredda e sterile terra che esiste.


- sulla "riforma": Hermy ha spiegato bene quali sono i problemi.
E aggiungo: a me pare che in Italia passi il concetto che chi studia è un coglione, e che sia decisamente più importante iniziare a lavorare appena usciti dal liceo.
Le uniche persone mie coetanee o poco più grandi che conosco che se la passano bene (economicamente) son quelle che hanno iniziato a lavorare subito. Chi studia è DESTINATO alla precarietà e allo schiavismo. Come posso pensare di mettere su famiglia se a 24 anni sono ancora disoccupato (lavoro in nero)?
Forse è giunta l'ora di ridare dignità ai gggiovani
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#188726 che cosa buffa, hai citato l'argentina, mi sembra proprio che siamo sulla buona strada per seguire quel modello... cmq in argentina io mi ricordo anche di gente scesa in piazza con i bastoni, non solo con le pentole
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#188731
-sulla "violenza": Poliziotti infiltrati. Solito italico copione. I Black Block appaiono magicamente solo in determinate occasioni, ovvero quando un movimento di piazza pacifico diventa troppo grande e importante. Si infiltrano per distruggere e spargere fango su un'opposizione incazzata ma non pericolosa.
Genova g8 insegna, ma le Br stesse e gli anni di piombo sono l'abcedario del giovane infiltrato.


Ma perchè ci devono essere sempre degli infiltrati?????Gli estremismi ci stanno sempre a destra come a sinistra.Cerchiamo di essere un po più concreti sulle discussioni.Le manifestazioni ci devono assolutamente stare,ma cerchiamo di isolare nella maniera più assoluta i facinorosi,solo così si può dare credito ad un "movimento".La violenza non avrà mai da parte mia nessuna giustificazione. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#188735 Uto ci pensavo proprio ieri. Le segretarie mie amiche impiegate, che nonostante precarie, lavorano 3 mesi poi stanno a casa altri 2 e poi ancora altri 6 mesi sono praticamente benestanti rispetto a me che uscirò con una laurea in lettere e che mi vedrò negato l'accesso alla magistrale...
Il mondo è capovolto
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#188752 i politici e i giornalisti si lavano la coscienza dicendo che ieri a causare gli scontri sono stati i black block. Invece ieri in piazza c'erano i giovani, gli studenti, gli operai, i disoccupati, i precari, i terremotati, i napoletani... ovvero tutti quelli senza nessuna prospettiva per il futuro e che non ci stanno più a pagare per una crisi che sappiamo tutti chi ha causato e come è nata.

Ora grazie alla genialata del cavaliere, in una situazione del genere andiamo alle urne con la prospettiva di un nuovo governo, probabilmente berlusconi (sic), che grazie alla legge elettorale in vigore non avrài numeri per governare... tutto perchè lui non si può dimettere perchè altrimenti è costretto a rispondere dei suoi reati di fronte ai giudici... e intanto noi precipitiamo nel baratro
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#188761 Quella foto non è legata agli scontri di ieri, ma queste si: http://violapost.wordpress.com/2010/12/ ... ifestanti/

Guardate bene e per carità non fermatevi alle prime righe e alla prima foto come fanno tutti!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#188762
rollo75 ha scritto:
fabriz830 ha scritto:Per me hanno fatto bene... l'unica cosa che capiscono è la violenza. Avanti così, finalmente qualcuno si è risvegliato!


Per Dio,non diciamo cavolate:la violenza genera solo violenza e non può essere usata come metodo risolutivo.Dai Fabri,spero che la tua fosse solo una provocazione. :(

L'hai detta giusta, la violenza genera solo violenza. Berlusconi sta raccogliendo la violenza che ha piantato.