- mer dic 15, 2010 6:38 pm
Rollo ci sono ed è chiaro come la luce.
Come è chiaro che dietro ci sia la voglia di delegittimare un movimento pacifico ma incazzato come quello studentesco cosi' che la vecchietta media o il buonpensante medio credano che siamo tutti scioperati e delinquenti.
Io di manifestazioni ne ho fatte tante, e le uniche volte che ho visto i black block sono le uniche volte che ho preso le botte
arrivano, non li conosce nessuno, spaccano e spariscono. R-I-D-I-C-O-L-I
Nessuno parla del fatto che il corteo ha provato a fermarli, a cacciarli ed è stato caricato dalla polizia per questo.
Io non ho alzato mai un pugno in vita mia, e nemmeno mai lo farò... però non mi sento di condannare gli studenti e i precari, anzi.
@ Hermy. Troviamoci un lavoro, smettiamo di studiare
Credo sia decisamente più redditizia come scelta
rollo75 ha scritto:-sulla "violenza": Poliziotti infiltrati. Solito italico copione. I Black Block appaiono magicamente solo in determinate occasioni, ovvero quando un movimento di piazza pacifico diventa troppo grande e importante. Si infiltrano per distruggere e spargere fango su un'opposizione incazzata ma non pericolosa.
Genova g8 insegna, ma le Br stesse e gli anni di piombo sono l'abcedario del giovane infiltrato.
Ma perchè ci devono essere sempre degli infiltrati?????Gli estremismi ci stanno sempre a destra come a sinistra.Cerchiamo di essere un po più concreti sulle discussioni.Le manifestazioni ci devono assolutamente stare,ma cerchiamo di isolare nella maniera più assoluta i facinorosi,solo così si può dare credito ad un "movimento".La violenza non avrà mai da parte mia nessuna giustificazione.
Rollo ci sono ed è chiaro come la luce.
Come è chiaro che dietro ci sia la voglia di delegittimare un movimento pacifico ma incazzato come quello studentesco cosi' che la vecchietta media o il buonpensante medio credano che siamo tutti scioperati e delinquenti.
Io di manifestazioni ne ho fatte tante, e le uniche volte che ho visto i black block sono le uniche volte che ho preso le botte

Nessuno parla del fatto che il corteo ha provato a fermarli, a cacciarli ed è stato caricato dalla polizia per questo.

Io non ho alzato mai un pugno in vita mia, e nemmeno mai lo farò... però non mi sento di condannare gli studenti e i precari, anzi.
@ Hermy. Troviamoci un lavoro, smettiamo di studiare