Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lore1991
comunque addio appena trovo il modo di andarmene vi lascio moooolto volentieri

Oddio si ti prego, FALLO! Ah, basta che non scrivi più eh, non ci vuole tanto! Ti assicuro che non sentiremo la tua mancanza :lol:
Anzi moderatori, perchè non gli fate un favore e lo bannate? Così ha la sicurezza di essersi tolto definitivamente da questo covo di rimbabiti... Ah, per la cronaca, a me sembra l'ennesima Sveva di turno :lol:
Messaggio Da fabriz830
#189020 cmq paolo converrai con me che un uomo che si vanta di essere un grande "seduttore" e che forse non si rende conto che si trova le donne sotto i tavoli solo perchè è ricco e potente è davvero un uomo triste... ma veramente triste... mi fa quasi un po' pena
Messaggio Da Danysan95
#189029 ora, caro paolo73, a parte la battuta di prima, ho detto che "rido per non piangere", ma per te, perchè forse non ti sei reso conto di che ragionamento hai fatto!
cioè, tu sei contento che lui metta a governare il paese delle donne (e temo anche uomini :? :lol: ) che sono salite nella loro posizione non per capacità di governare ma solo perchè la danno facile?
a me non me ne fregherebbe nulla se lui andasse con segretarie, ministre, e chi più ne ha più ne metta, ma purchè governasse bene!!!
e di bene cosa ha fatto? il LODO ALFANO?? la RIFORMA GELMINI?? ha per caso fatto qualcosa nella CRISI oltre che criticare gli altri partiti dicendo che erano PRO CRISI?? :roll:
e poi saremmo noi con la vista ottusa..
Messaggio Da Dr.Pest
#189031 purtroppo paolo ci ha lasciato oggi perchè evidentemente la sua voglia di lasciare il forum era così alta da non trovare neanche la X per chiudere la pagina, il suo ultimo desiderio è stato il ban !

:lol:
...vabbuò !!! ...buona navigazione a tutti !! ;)
Messaggio Da utopia86
#189034 ODIO ufficialmente tutti i mod. :evil:

Perchè diamine cancellare tutto proprio oggi che non avevo accesso al forum?? :lol: :lol:
Merda, mi sarò perso tonnellate di perle...
Vi prego mi fate un riassuntino anche via Pm?
Grazie :lol:
Messaggio Da fabriz830
#189035 niente, ha fatto irruzione un tale paolo che ha cominciato ad insultare tutti

ma secondo te perchè uno non vota berlusconi o non condivide le sue idee è di sinistra????? tu vedi solo bianco e nero ma sai ci sono anche altri colori è!!!

Ma non è neanche questione di destra e sinistra. Purtroppo, come ha dimostrato il buon paolo, ci sono i fanboys di Silvio che hanno il cervello talmente annebbiato, che è inutile persino discutere con loro di cose assolutamente ovvie.

Per fortuna Fini e Casini, sono tornati in sè e ora stanno mettendo su il progetto per creare anche in Italia una destra che sia finalmente presentabile... un po' come avviene per esempio in Francia e Germania
Messaggio Da Ago
utopia86 ha scritto:ODIO ufficialmente tutti i mod. :evil:

Perchè diamine cancellare tutto proprio oggi che non avevo accesso al forum?? :lol: :lol:
Merda, mi sarò perso tonnellate di perle...
Vi prego mi fate un riassuntino anche via Pm?
Grazie :lol:

idem...
grrr!!! :lol: