Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Frodo
#183879 cosa vuoi che cambi...ormai io non mi stupisco di nulla. Viviamo in un paese assurdo, dove tutto viene ridotto in battuta. Quell'uomo ormai si crede l'imperatore d'italia.
In un qualsiasi altro paese del mondo (tranne le monarchie) il premier si sarebbe dimesso nel giro di 2 minuti...

Altro che la rivolta di Calderoli, ci vorrebbe la rivolta di tutti gli altri...ma ovviamente in questo paese addormentato non accade nulla.
Messaggio Da Hermy
#183881 Io ormai sono giunta a saturazione da un bel pezzo...

Io mi vergogno profondamente di quello che all'estero pensano di noi... Altrochè repubblica delle banane... E poi ci si lamenta degli appellativi che negli USA o in giro per il mondo ci danno: il paese della fi** , del bunga bunga, della corruzione, delle leggi ad personam...
Gli italiani che hanno votato Berlusconi se le meritano tutte...
Messaggio Da Frodo
#183886 credo anche io, però mi sembra di sentire troppi rumori anche da chi di solito lo sosteneva. Certo è vero che poi la gente che vota è la massa che guarda il tg1 & co....

leggete ste righe di filippo facci...ok è da prendere per il personaggio che è, ma rende l'idea
http://www.libero-news.it/news/522450/C ... verno.html

ora chi si sente libero nel centro destra deve fare la sua parte per uscire dal baratro, ma credo che la responsabilità non se la prenderà nessuno.
Messaggio Da lore1991
#183893 Che schifo, veramente...
In uno stato civile una persona del genere sarebbe stata arrestata molto tempo fa, ma qui no... Niente... Continua a collezionare uno scandalo dopo l'altro, ma la gente continua a tenere il paraocchi...
W gli italiani... :roll:
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:ormai è alla fine... ne vedremo delle belle nei prossimi mesi :D

Alla fine dici?
Io non credo ai miracoli.

Però ho un sogno.

Berlusconi accolto da un lancio di monetine ( come Craxi ) e preservativi :roll:
Messaggio Da fabriz830
#183925 si, non riesce più a controllare la situazione... per dirne una, ai primi di dicembre (se non sbaglio) arriverà la sentenza per il processo Mills... e se non riesce a fare il lodo subito (e non ci sta riuscendo, perchè senza i finiani non ha i numeri) sono cazzi amarissimi
Messaggio Da baba
fabriz830 ha scritto:si, non riesce più a controllare la situazione... per dirne una, ai primi di dicembre (se non sbaglio) arriverà la sentenza per il processo Mills... e se non riesce a fare il lodo subito (e non ci sta riuscendo, perchè senza i finiani non ha i numeri) sono cazzi amarissimi

Forse, ma in ogni caso non finirà mai in carcere.
E in questo tipo di democrazia il popolo non ha NESSUN strumento per mandare via qualcuno...
Messaggio Da Kunzi
#183974 "Anche con il mio passato non posso esimermi dal dare a tutti voi un consiglio: non pensare soltanto all'assunzione in una impresa ma a fare qualcosa da voi stessi. Io ho iniziato così: non avevo soldi eppure c'è stata la possibilità di costruire qualcosa di importante. Questo vale per tutti". "Fare imprenditore - conclude - è rischioso ma è anche una cosa bellissima, potreste anche lasciare la considerazione di un lavoro vicino a voi, in Italia. Guardate all'Italia da Berlino, New York".

Ah perchè qui invece, che è passato molto in sordina rispetto a quest'ultima minchiata, non ha detto una cosa da tirargli addosso una statuetta del duomo a mach 9.
Il primo ministro che dice ai ragazzi di andarsene dall'italia... ma LoL

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2010/0 ... _roma.html

arrivare fino al 5.30 è dura... molto dura senza tirare qualcosa contro lo schermo.... una generazioni di imprenditori olè

ah e rilancia alla fine contro i gay eh... che credete u.u