Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da matteocrepaldi
#145635 E così oggi ho passato l'ultimo esame (Costruzioni Aeronautiche) ed entro la fine del mese mi laureerò in Ingegneria Aerospaziale con specializzazione Progetto.

Poi vi farò sapere su questo topic le date precise se qualcuno volesse venirmi a vedere!
Messaggio Da Katunandri
#145671 Non apro un ridondante topic apposito, ma pure io mi laureo a fine luglio! Penso pure tu matteo crepaldi vero?? Come scritto in altro topic, le date dovrebbero essere tra il 23 e il 28!!
Adesso mi sto dedicando ad una cinematografica e magistrale presentazione in Keynote (il Powepoint del Mac) per la presentazione al pubblico. Gli effetti speciali di questo programma mi hanno già fatto prendere dei voti in più ad altri esami!! W la forma!!
Messaggio Da Penny
#145952 Whahaah.. grandi... si moltiplicano i dottori di questo forum!
un grande passo... bhe medio :P

Io ho fatto una presentazione in PDF
simple is better!

Andrea poi pubblica la tua presentazione su slideshare (sempre che quello sconosciuto programma permetta di pubblicare su slideshare)
#146411 Se qualcuno avesse voglia di passare a salutarmi la mia presentazione è Giovedì 23 Luglio alle 8.45 nell'aula L03 del Politecnico di Milano in via La Masa 34 (BOVISA).

Poi nel pomeriggio c'è la proclamazione.
Messaggio Da utopia86
#146519 In bocca al lupo :mrgreen:

matteocrepaldi ha scritto:Se qualcuno avesse voglia di passare a salutarmi la mia presentazione è Giovedì 23 Luglio alle 8.45 nell'aula L03 del Politecnico di Milano in via La Masa 34 (BOVISA).

Poi nel pomeriggio c'è la proclamazione.
#150844 Alla fine, causa vari problemi con il computer mi sono dimenticato di dire che il voto è stato 84/110!

Presto metterò qualche foto (meglio tardi che mai!).