Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#189818 Mi immagino la canzoncina MIDI ...

E poi ... hai raggiunto il LIVELLO WEDDING ! :lol: :lol:

Dai che trashata è :lol:
Messaggio Da baba
#190687
Hermy ha scritto:http://misposoconlosponsor.blogspot.com/

la crisi c'è


Scusate il francesismo... è proprio una stronzata. Spero che nessuno faccia da sponsor e che l'idea fallisca miseramente
Messaggio Da Gico
#190690 Anche a me in qualche modo infastidisce, ma non saprei dire perché...
forse perché un matrimonio è "tutto tuo", insomma, te lo devi sudare e guadagnare...
booh, facendo così mi sa tanto di persone che vogliono il festone gigante più che il matrimonio stesso...
Messaggio Da baba
#190730 Bisognerebbe dare un senso alle cose... avere dei valori... vendere il proprio matrimonio x me è proprio squallido... anche perché x sposarsi in comune bastano pochi soldi...
Messaggio Da Dr.Pest
#190735 mm si probabilmente se lo vediamo dal lato dei valori del matrimonio ti do ragione !!
probabilmente sarà un problema che non mi riguarderà mai !! XD
Messaggio Da Gico
#190736
baba ha scritto:Bisognerebbe dare un senso alle cose... avere dei valori... vendere il proprio matrimonio x me è proprio squallido... anche perché x sposarsi in comune bastano pochi soldi...


Esatto! Quindi voglio i soldi solo per una mega festa, altrimenti non li avrebbero chiesti. E questa cosa è un po' triste, tutto qui :D
Messaggio Da baba
#190760 Si ma... un minimo di valori... non è che i soldi possano comprare tutti... e vendersi così è proprio squallido... secondo me L'hanno fatto nella speranza che lo legga qualche agenzia di viaggi...:)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#190770 Ma sinceramente il mondo è bello perchè è vario. Che sia squallido o meno io non condanno nessuno, io di certo non lo farei mai per carità. Io stessa sogno un matrimonio che non avrò mai per questioni economiche. Che mi dici di quelli che vanno al treno dei desideri e si fanno regalare il matrimonio da sogno però devono farsi riprendere / partecipare al programma / farsi due lacrimucce / raccontare la loro triste storia ?
Alla fine otterranno quello un bel matrimonio da sogno ed è quello che conta. E se per un uomo ci si può sposare in comune con 2 amici e vestiti come se andassi a lavoro, per una donna la cosa prende tutto un altro aspetto :mrgreen: sfido a trovare una donna (volenterosa di sposarsi) che non abbia esattamente idea di cosa vuole (per abito/ cerimonia / bouquet/ ricevimento) e questo NON vuole dire che io sono per il business dei matrimoni che ti fanno spendere miliardi, lungi da me...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#190789 Approposito :lol: un film che mi è piaciuto abbastanza con tre matrimoni tutti da ridere Oggi Sposi :

The trash of the trash



Mi sa che stiamo intasando il topic di Sara... adesso ci uccide :lol:
Messaggio Da baba
#190810 Ma neanche io voglio sposarmi tuta! :) ma secondo me il matrimonio.è una cosa talmente intima e personale che venderla così è assurdo. Si forse potrai avere il matrimonio dei sogni, ma sarà solo un'illusione... dopo anni guarderài le foto, sarai dentro a un castello magari, con sul vestito la pubblicità di un buon detersivo....:) nessun sogno supererà la felicità di quando sposerò Sara... ovunque succederà...
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#190832
Hermy ha scritto:Ma sinceramente il mondo è bello perchè è vario. Che sia squallido o meno io non condanno nessuno


Bravissima Hermy, la penso uguale uguale.
Secondo me non è nemmeno squallido poi...che sarà mai...la loro felicità nello sposarsi di sicuro non gliela toglie nessuno.
Loro ci provano...poi se va bene meglio per loro.