Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da shell
Kaos ha scritto:
Hermy ha scritto:Ma sinceramente il mondo è bello perchè è vario. Che sia squallido o meno io non condanno nessuno

Bravissima Hermy, la penso uguale uguale.
Secondo me non è nemmeno squallido poi...che sarà mai...la loro felicità nello sposarsi di sicuro non gliela toglie nessuno.
Loro ci provano...poi se va bene meglio per loro.

Io la penso come Kaos..La felicità nello sposarsi sarà uguale a quella di tutti gli altri..Desiderano,visto che non se lo permettono,un matrimonio e probabilmente un viaggio da favola..chiamali scemi!!
Messaggio Da dodo1
#191244 D'accordo con Kaos e affini..La questione di base è che se i 2 volevano sposarsi solamente per il valore del matrimonio legale l'avrebbero fatto in comune, in tuta, con 2 testimoni anche loro in tuta, pasticcini a casa e via..
Loro desiderano un matrimonio da sogno, un matrimonio commerciale e che evidentemente non posso permettersi, ma lo desiderano e lo sognano..
Sicuramente non lo vedranno come qualcosa di squallido e commerciale, ma al massimo come innovativo e ingegnoso..
Io non lo farei (come ha detto hermy), ma non ci trovo nulla di condannabile...ci provano insomma..
Messaggio Da Twilight Man
#196743 da vero stordito che sono :? , è solo oggi che mi sono letto la meravigliosa notizia!!!

e quindi in ritardissimo.. sono a farvi TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D

sappiate che mi accodo alla lista degli invidiosi (amichevolmente s'intende!) :lol:

sono molto contento per il vestito, meno del price_error :evil: spero tutto stia procedendo nel migliore dei modi!

ps: se ti avanza un buochet (anche virtuale!) lanciamelo che qui marca male!!!

ps2: e ovviamente.. la new firma spacca!!!

..e cmq... la coppia dell'anno siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...mica i 2 tizi inglesi... :lol:
Messaggio Da Hermy
#196748 Mi sa che la Sara è sotto chili di partecipazioni da scrivere e confettate da preparare :) hihihi
Messaggio Da Hermy

Son presa malissimo ultimamente XD

Messaggio Da SaruZ
#200483 Scusate, avete ragione!!!!!
Ci mancano solo bomboniere e macchina e dobbiamo finire di dare le partecipazioni!
Messaggio Da Hermy
#200518 Lelerossi non so perchè ma non vedo nulla...
Messaggio Da Hermy
#200581 Ora si... direi che anche glee ( che non seguo) darà materiale di emulazione per molti altri :)