Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Ora si... direi che anche glee ( che non seguo) darà materiale di emulazione per molti altri :)

no ti prego nn parliam di emulazione..mi ricorda danilo santi :lol:
Messaggio Da Hermy
#201392 Nonostante l'odio provocato dai continui servizi di ogni TG ora sto vedendo il matrimonio di Killiam e Kate... lei sicuramente bellissima in un abito che non mi piace nemmeno un po'... però sicuramente sono una bella coppia... e lei ha fatto un bel colpaccio :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
#201396 te lo scrivo anche qua... ma non hai nulla di meglio da fare??? xDD
Messaggio Da Hermy
#201398 Se mi rispondi pest manco tu stai lavorando ... :lol:

e ... Immagine

E lo ribadisco eccola qua !
Messaggio Da dodo1
#201414 Anche noi a lavoro stiamo guardando lo streaming...a spizzichi e bocconi dato che nn ci interessa più di tanto.
Comunque fa Gossip. :D
Il suo vestito non convince neppure me, ma LEI sta decisamente bene! acqua e sapone anche il trucco e il bouquet è sobrissimo.
A differenza dei cappelli delle invitate..
Vorranno sottolineare il suo rango?! vabbè..belle le pieghe sulla gonna e lo strascico è sufficientemente lungo..
Volete sapere se quello di Sara sarà più lungo?ahahahah non si può dire, ma vi posso dire che Sara starà bene quanto Kate.. :P
Messaggio Da Twilight Man
#201417 secondo me Sara sarà(!) meglio Kate!
Messaggio Da Hermy
#201424 La Pippa ha un vestito elegantissimo ... è splendida e secondo me stava meglio della kate ( trucco troppo pesante secondo me con lo smokey nero sugli occhi... in chiesa erano visibilissime le occhiaie...)
Messaggio Da Hermy
#201430 Omioddio :S ma ce la fanno???

Ho visto che la signora beckam aveva un bel vestito nero... proprio per essere in tema al detto " mai di nero ai matrimoni"
Azzeccatissimi i tacchi :S

Immagine

Letizia di Spagna? Sempre perfetta... per me una delle principesse/regine TOP assieme a Rania di Giornadia

Immagine