Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#210493 no, vanno a settembre..ancora nn si sa dove ;)
Messaggio Da SaruZ
#212466 GRAZIE E TUTTI PER GLI AUGURI E PER I COMPLIMENTI!!!

Mi emoziono ancora tanto quando vedo foto e video, è stata una giornata indescrivibile, tant'è che mi sembra surreale...e se lo è stata non lo è stata grazie agli sposi....ma GRAZIE ai loro invitati...SIETE STATI VOI A FARE LA FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DI CUORE

e per il viaggio di nozze...vi aggiorniamo cari!!!

kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio Da SaruZ
#212470 AAAAAHHHHHHHHHH
che babushka che sono.......

Invitati, mi rivolgo a voi....io vorrei tutte le vostre foto (TUTTTTTTTTE!!!!)
Si può fare una roba tipo megaupload? io sono ignoantissssssima, non so neanche quello che sto chiedendo, ma so che per le foto delle expedition si fa così...
ditemi se è fattibile! :roll:

Di certo avevano le macchine fotografiche Dodo ed Hermy, ma chiunque altro, please, mi passi le foto!!

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
Vorrei fare un rigraziamento particolare a Miguè, il mio vero marita di sempre....non sarai stato ingaggiato ufficialmente, ma lo sai che il tuo supporto e i tuoi consigli sono stati FONDAMENTALI.... -tears mode off-
Messaggio Da Hermy
#212496 magari penny ci presta uno spazio su tp... oppure mettiamo tuttel e foto su un unico megaupload scambiandoci la password... si puo fare?
Messaggio Da dodo1
SaruZ ha scritto:AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
Vorrei fare un rigraziamento particolare a Miguè, il mio vero marita di sempre....non sarai stato ingaggiato ufficialmente, ma lo sai che il tuo supporto e i tuoi consigli sono stati FONDAMENTALI.... -tears mode off-

Mia moglia è sempre mia moglia!!!!! <3
p.s voglio un feedback per l'album! sono troppo curioso di vedere il lavoro dello speudo fotografo :mrgreen:
Messaggio Da SaruZ
#212982 uuuuuuuuuufffffff ora che vedremo il nostro album di nozze faccio in tempo a partorire!!! (non sono ancora incinta ovviamente)

Allora sa fem co ste foto??? Penni, Blastamarito, esprimetevi!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da SaruZ
#221388 1a e 2a settimana tour:
santa clarita six flags
los angeles
sedona
grand canyon
monument valley
lago powell, page, antilope canyon
bryce canyon, zion national park
las vegas
sequoia national park
san francisco
3a settimana:
Exuma (Bahamas)

Siamo tornati sabato sera, voglio morire.
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:credo che il "voglio morire" esprima al meglio come è stata la vacanza :)

Beh, non vuol necessariamente dire che è stata brutta. Io comunque vorrei fare LA, LV, SF e qualche parco naturale... non tutti ma qualcuno...
Messaggio Da lore1991
Francesco_96 ha scritto:Beh, non vuol necessariamente dire che è stata brutta.

ma infatti vuol dire l'esatto opposto :lol: :lol: :lol: