Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da SaruZ
#184083 :arrow: Baba ti lancio subito un bouquet virtuale senza star lì ad aspettare giugno!!!!

:arrow: Ciuccio, x due??? sei incinto??????!!!!!!!!! :lol: YEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:arrow: Mallory mi sa che resterai la nr 1 in tema di originalità :wink:

:arrow: Colle Blastawife perchè tanto, in fondo io e il Blasta siamo sposati già da tempo :roll:
Messaggio Da baba
SaruZ ha scritto::arrow: Baba ti lancio subito un bouquet virtuale senza star lì ad aspettare giugno!!!!

Grazie!!! Preso al volo!!!
Messaggio Da Frodo
SaruZ ha scritto: Colle Blastawife perchè tanto, in fondo io e il Blasta siamo sposati già da tempo :roll:

Certe volte basta anche solo un post-it :)
Messaggio Da SaruZ
Frodo ha scritto:Certe volte basta anche solo un post-it :)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da blastaman
#184172 oh, sicuramente non vinceremo sull'originalità, ma siamo ancora in corsa per il contest "genera il più piccolo utente della storia di the parks" :lol:
Messaggio Da SaruZ
#184205 vorrei precisare che il più piccolo utente di TP è ancora solo nei sogni di mamma e papà!
Ultima modifica di SaruZ il gio nov 04, 2010 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#184209 ma auguroni e felicitazioni!!!!!

blasta sei sempre in tempo a tornare indietro!!!!!huaahuahuahuhhuahua :lol:

pensaciiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Messaggio Da dodo1
SaruZ ha scritto:vorrei precisare che il più piccolo utente di TP è ancora solo nei sogni di mamma e papà!

Beh fa piacere che almeno è nella testa di entrambi, e non solo di papà :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#184616 noi però la vogliamo con un bel vagone...e ogni persona sopra deve avere la faccia di un membro del forum !!! XD