Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da SaruZ
#186265 Miguè, vogliamo parlare della mia prova abiti di oggi????? :shock: ahahhahahahhaha
Messaggio Da Hermy
#186269 ahah che è successo? Dai racconta <3 !!
Messaggio Da SaruZ
#186271 ne ho provati 15!
non è successo niente, ma ridevo e ridevo! e io che ero convinta di emozionarmi e mettermi a piangere ahahhahahahah tse!!!!
cmq il resoconto è che me ne piacciono due di quelli che ho provato...
uno oggettivamente bello e l'altro più particolare, ma quest'ultimo mi faceva stare bene, a mio agio, e mi ha lasciato quel non so che dentro.... boh!!!!!
il 4/12 ho un appuntamento da un'altra parte e poi scelgo!
Messaggio Da SaruZ
#186278 ma sai che lo dicono tutte??!!!
quindi se oggi non mi sono sentita propriamente così è perchè non era il mio :?:
cioè, uno dei due mi faceva stare proprio bene, ma un minimissimo dubbio ce l'avevo... UUUUUUUffffffiiiiiiiiii!!
xò adesso mi è rimasta quell'adrenalida per l'averlo proprovato...cioè per aver provato proprio quello lì... bbbboooohhhh
Messaggio Da Hermy
#186280 Se ci pensi per un altra settimana vuol dire che è quello !

p.s parla Hermy l'espertona donna vissuta :roll: :lol:

Appena decidi voglio le foto in privato su FB ( se non è tra quelli che ho gia visto !! :)
Messaggio Da SaruZ
#186281 appena decido lo fotografo con me dentro che è tutta un'altra cosa rispetto alle immagini che hai visto tu!
(oh, a me stavano meglio che a quelle due!)
Messaggio Da Hermy
#186282 Tra l'altro visto che siamo tra donne :) posso mostrarvi i miei MUST ??? :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il mio stile è un po' Jenny Packham ma soprattutto Claire Pettibone... peccato che sia troppo grassa per il genere :lol:

P.s Sara chi hai portato con te alla prova?
Messaggio Da SaruZ
#186284 non sono il mio genere, ma il secondo è spettacolare!!
l'ultimo so dove si compra.. hihihihhihi

mia mamma e Dodo!
Messaggio Da Dr.Pest
Mallory ha scritto:Sara, non preoccuparti. Alla fine non potrai avere dubbi perchè è l'abito che sceglie te!

Mallory quello che dici è il cappello di harry potter !
Messaggio Da Hermy
#186288 Pest esci subito da questa discussione :lol: !!
Messaggio Da dibilele
#186290 Anche se un po' in ritardo rispetto agli altri, tanti auguri anche da parte mia! :D
Messaggio Da Mallory
#186291 Anche io vorrei vedere le anteprime con Sara dentro!
In caso me le fai avere via PM o per posta?
Poi sono anche curiosa di sapere che idee hai per l'acconciatura.

Comunque è vero: i vestiti da sposa calzano tutti da paura! Non si capisce perchè, forse perchè sono tagliati benissimo, ma anche i modelli che a vederli penseresti: "uhm, ma figurati non mi starà mai bene..." poi invece indosso sono una meraviglia.
Quindi vale sempre la pena provare.

Come raccontavo ad Hermy, io avevo in mente un abito tutto diverso da quello che poi ho scelto, ma quando ho provato "L'Abito" mi sono guardata e mi sembravo e una principessa delle fiabe (ok, ridete ma io ho pensato a quello) e mi sono detta: al diavolo il minimalismo, non voglio sembrare semplicemente chic, voglio sembrare una principessa!!
Messaggio Da SaruZ
#186292 io mi accontento di essere bellissima!! ahahhahahhah
ti manderò certamente le foto!
anche io ci sono rimasta...mi stavano tutti benissimo! tipo, l'ultimissimo che ho provato me l'ha portato slo x vedere la taglia (perchè la 42 non ce l'avevano e dovevo capire se era meglio una 40 o una 44)insomma, quest'ultimo era un vestito che a me non piaceva proprio x niente ma mi stava bene :D

io mica l'ho visto il tuo abito per intero....dai posta qui una foto di te e valerio x intero!

x l'acconciatura io mi sono sempre immaginata con uno chignon stretto stretto (per intenderci non una banana...) con un fiore enorme di lato! ma tutti mi dicono che sono pazza a non sfruttare i miei capelli...ed effttivamente oggi che mi tiravo su i capelli a chignon non mi convinceva...quindi penso proprio che opteò per un semi raccolto: i capelli davanti raccolti dietro in maniera un pò "sbarazzina", con le punte che sparano ovunque e quelli dietro sciolti e mossi (NO ai boccoli bleah!!) proprio a "S"

si accettano consigli su TUTTO
Messaggio Da dodo1
#186366 Scusate il ritardo, ma devo intervenire anche io essendo stato testimone oculare!!
Già pensavo a quali lacrime sarebbero state versate al primo abito provato e invece tac..sara ha cominciato a togliersi i vestiti, manco fosse a casa sua o in una camera d'ostello ad una expedition!ha pensato subito alle scarpe con giusto quei 12 cm di tacco(scherzo saranno stati 9 scarsi) x' doveva sentirsi slanciata!
Un bel LOL per le facce della pazientissima commessa (rastona, ma gentilissima)!
Poi via di sottogonna ed eccoci..
La commessa le chiede se voleva partire da qualcosa che aveva già visto o che le piaceva..
Da qui l'escalation di bustini 8 taglie più grandi, la fissa per il decoltè in-mostra-ma-non-troppo (si sistemava il bustino come voleva e io pensavo alla povera futura sarta XD) e la lotta agli spilli salterini!!!ovviamente è finita con un vestito intero approvatissimo da me e da mamma sposa(avete presente l'abito di Belle al ballo finale?!ecco sara vestita in color avorio con chignon e capelli sciolti) e lo spagnoleggiante vestito pieno di volant che ha tanto colpito sara!!
Che dire ancora?aspettiamo la prossima prova!!!