Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#186374 in realtà pest non ne abbiamo fatte :)
magari alla prossima..ma non qui :P
far vedere al blasta il modello è un conto, fargli vedere sarina vestita è tutta un'altra storia!!! :P
Messaggio Da SaruZ
#186413 ahahahhahahahah

peccato che non avevo occhi che per me e quindi mi sono persa le facce della commessa nuuuoooooooooo!!!! hihihihihihi

ma anche le facce dei miei accompagnatori asd!

cmq anche io pensavo di fare la fontana, ma invece è stato troppo divertente!!!
Messaggio Da Hermy
#186469 Non centra molto con i tuoi preparativi ma a me è piaciuto un botto sto video, molto in tema :)
Messaggio Da dodo1
#186492 l'abito di lei è sensazionaleeee!ovviamente anche la villa!
Messaggio Da SaruZ
#186520 eh ma daiiiiiiiiii!!!! ho pianto!!!

cmq il vestiito non fa poprio per me e questo si che mi starebbe male!! e la villa o meglio il castello...bhè, ha un parco bellissimo...ma gli interni...troppo per me... cmq bel video :D
Messaggio Da Hermy
#186529 A me mi ha commosso... vestito ( pessimo anche per me) a parte, la location è bellissima ( un po snob, anche troppo forse ma vabbè ). Secondo me il video è tecnicamente perfetto, sembra un piccolo film. Poi descrive ogni singolo attimo dei 2 giorni del matrimonio <3... Insomma vabbè l'ho trovato cercando bei video di matrimoni un po di mesi fa... Subito non avevo capito che lei è una modella in realtà : :lol: , solo dopo qualche ricerca... e da li si capisce il "danaro" speso per il tutto :lol:
Messaggio Da dodo1
#186550 daiiiii come fa a non piacervi il vestito??!
ovvio che se hai anche una misura fuori posto non te lo puoi permettere :D
Messaggio Da Hermy
#186576 No no pessimissimo, cioè ok il modello a sirena, ma quello è decisamente TROPPO, e non lo dico perchè non potrei mai permettermelo ( in termini di taglia) :lol:, ma se fossi così magra sceglierei altro. E' molto carino invece il vestito che si mette per il party prima del matrimonio ( quello corto)
Messaggio Da SaruZ
#187713 udite udite...ho trovato il MIO abito!!!
stavolta per davvero, senza dubbio alcuno!

Vi racconto la mia giornata di ieri :lol:
vado al Centro Sposi Paradiso e la cortesissima e simpaticissima commessa mi fa provare una decina di abiti bellissimi ma che non mi danno assolutamente nulla tranne uno...bello, bellissimo, mi sta benissimo, mi fa sentire bene...
morale: invece di uscire dal negozio ancora più convinta rispetto all'altro abito che continuavo a dire essere il MIO, sono uscita confusissima perchè entrambi gli abiti mi avevano fatto lo stesso effetto e dato le stesse sensazioni...come faceva ad esserci il MIO abito tra quei due se ero così indecisa??? :|
A quel punto mia mamma ha avuto un lampo di genio..."perchè non proviamo da Sala Sposi a Monza?"
Io scetticissima, ma eccitata dal poter provare altri abiti, nonostante non avessi preso l'appuntamento ho deciso di andare anche lì...
alle 17:30 siamo arrivati a Monza e per fortuna ci hanno dato l'ok per fare qualche prova.
In realtà mi hanno fatto prima sfogliare il loro catalogo e non c'era uno, dico un abito che mi piacesse........e poi che prezzi :shock:
"l'anziana" commessa arriva e mi fa vedere qualche abito nei loro armadi...
immaginatevi un negozio di un certo tipo, con esposizioni di un certo tipo, con commesse di una certa esperienza (=anziane :mrgreen: ), con abiti di un certo tipo (= non per una sposa di 25 anni... =molto eleganti e fini, non certo il mio genere [-X )...insomma mi sentivo proprio di essere nel posto sbagliato...e di certo questo non lo nascondevo alla commessa la quale si è perfettamente adeguata al mio stato d'animo...non mi proponeva di provare nulla :lol: mi diceva sol "poi c'è questo, questo, quest'altro" :lol: :lol: che ridere!!
Però...avevo visto in vetrina un vestito, l'unico in tutto il negozio, che si poteva avvicinare ai miei gusti...non che mi avesse colpito, anzi per niente, ma ho deciso che volevo provarlo...(forse perchè mi sentivo in colpa ad aver fatto perdere palesmente tempo alla commessa :roll: )
Lei, senza nascondermi che era un'impresa tirar giù l'abito dal manichino in vetrina, mi ha accontentata...
bhè, quando l'ho messo su...non ho capito più niente...
QUELLO SI CHE ERA IL MIO!!! e la conferma ce l'ho avuta quando la commessa ha aperto il camerino e ha fatto entrare i miei accompagnatori, bhè la loro faccia è stata questa : :shock:
mi hanno pregato di non avere dubbi perchè quello era palesemente il mio!
l'ho tenuto su due ore, non me lo volevo più togliere, temporeggiavo, tiravo su i capelli, poi giù, mi giravo e rigiravo, camminavo... :lol:
Ho già preso appuntamento per il 18/12, giorno in cui mi prenderanno le misure e darò l'acconto! =D>
Sono contentisssssssima!!!!

p.s. questa prolissa descrizione è stata copiata e incollata dal post che ho scritto sul formu matrimonio.it
consapevole del fatto che non fosse propriamente adatta a theparks.it me ne sono sbattuta altamente e l'ho postato pari pari!!!

ora però voglio il resoconto dal punto di vista di Dodo!!!!!!!!
Messaggio Da cucciogbr
#187723 Io ho questa idea sugli acquisti. Che siano abiti o altro.
I negozi, l'aspetto esteriore, il nome o la marca non contano. (la mia ex non voleva saperne)
Io solitamente trovo abiti in posti assurdi, in negozi che non gli dai nemmeno un euro.

Brava sara, sono fiero di te! Evviva le commesse anziane!
Messaggio Da Hermy
#187766 Saraaaaaaaaaaaaaaa dai son troppo contenta <3 . Oh la parte ENORME dei preparativi se ne andata, ora mancano le altre piccolezze :lol: (ricevimento and co. )

Uff che bello che bello ... Ovviamente se lo trovi on line lo aspetto on FB per vederlo ( anche se ovviamente non renderà giustizia senza te dentro).
Messaggio Da SaruZ
#187804 stavolta ti sorprendo...e sono rimasta very sorpresa anche io!!!
Michele NON SO ANCORA COME, è riuscito a farmi ben 3 foto con l'abito adosso!!!!
vado subito su FB a mandarti la foto in MP!!
Messaggio Da mari revenge
#187814 Sono contentissima di sentirti così entusiasta, sarà sicuramente bellissimo, io già ti immaginavo con quello che ci avevi fatto vedere in aeroporto.... ma sicuramente, da come descrivi la prova è stato un colpo di fulmine :D
Mi piacerebbe tanto vederlo...