Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da SaruZ
#187816 è stato un vero colpo di fulmine!
vai a vedere un pò nei messaggi privati...
Messaggio Da Hermy
#187842 Ma PER FORTUNA che michi si è fatto da blogger "fashion" e soprattutto fotografo

Ho visto le foto huhuhuhuhuh <3
Messaggio Da SaruZ
#187846 veramente...un GRAZIE gigante al mio indispensabile consigliere, fotografo, compagno d avventure ma soprattutto amico
lui lo sa che gli voglio tanto bene e che per me era importante che ci fosse...e infatti non ho dovuto chidergli di venire :)
Messaggio Da dodo1
#187869 Scusate il ritardo, ma il natale è alle porte e come facevo senza un albero di natale che Chanel potesse rovinare rompendo le costosissime palle in vetro soffiato che ho deciso di acquistare? (ok non è vero che Chanel le ha rotte dato che l'albero non è ancora montato, ma la previsione è quella) OK CHIUSO OT.

Torniamo a Sabato..Che dire:
partiamo con la cit. "No..io in questo negozio non ci comprerò proprio niente!"
Ma LOL..

La crono-storia è già stata fatta da Sara..
Io parto con le impressioni da Fashion Blogger che più mi si addice :D
Nel primo atelier della settimana scorsa avevo lanciato un "togliti quella merda di dosso" e diciamo con tutta sincerità e modestia che avevo ragione. Questa volta la qualità degli abiti era decisamente un altro pianeta.
Elia ha definito gli abiti di Shalia visti in fiera "una cinesata", e come dargli torto.. :lol:

Comunque, abbiamo imparato nomi di tessuti (tutti tassativamente francesi) che mai avrei immaginato esistessero :D Vero Sara??
Taffetà (leggi taftà): una seta pesante degna di una vera drag queen che, io ho dedotto, Sara odia. (dato che scarta praticamente tutti gli abiti fatti cpn quel tessuto :D
Georgette: una "lanetta" leggerissima e molto pregiata, sicuramente ricordate il vestito di Marylin..ecco leggero come quello, ma più sottile, quasi trasparente..adorabile :D
Organza: simile al tulle, ma decisamente più appariscente e quasi cangiante..costosa..
Tulle: il materiale che Sara adora..
e chi più ne ha.......

Tessuti a parte, entriamo nel negozio..
Ci ricevono, mi chiedono se sono lo sposo ( e 2.. :oops: ), neghiamo e proseguiamo verso il salotto per le prove che udite udite ha la pedana rotonda al centro. M I T I C A !
Mancava solo il palo della lapdance :mrgreen:

Escalation di vestiti, ma sicuramente meno abiti dell'altra volta dato che le idee ora sono più o meno chiare..
Una decina di cambi, qualche abito "intruso" (provato solo per far piacere agli accompagnatori) e voilà, in un'ora e mezza siamo fuori..
2 vestiti si contendono il trono, ma il vecchio in "quasi tutto tulle" le rimane in testa a sara..
Che palle!! è possibile che la sposa non capisca che oggettivamente quell'abito faceva cagare in confronto alla qualità di questi 2 ultimi?
Ebbene si.. non lo capiva........
(devo dire che il secondo abito color crema le stava decisamente bene - L'abito ricordava dannatamento "Belle" de "La Bella e la Bestia")

Usciamo da questo atelier e stiamo per tornare a casa, ma la mamma di sara ha una trovata:
Andiamo "in quel di" Monza?!
Sara eccitatissima per avere un nuovo pretesto per provare abiti acconsente e ci portiamo a Monza.
Di fronte al negozio non vi dico le nostre facce..
mmm...cioè dobbiamo entrare in questo negozio dal mignolo alto?
Ebbene si..entriamo, stessa musica, accoglienza..catalogo (prezzi da capogiro) e poi l'attesa a fianco di un vecchio (evidentemente "negozio a conduzione familiare" con il patriarca ancora a sorvegliare gli affari :D) che commentava la nostra attesa..che palle!

Arriva la commessa.
Ci spostiamo nel salone degli armadi con gli abiti.
Ragazzi, mi sentivo in un negozio degli anni 80, e forse i mobili in legno massello lo erano :D
Ad ogni modo la commessa mostra gli abiti da fuori al vetro come se stessimo visitando un museo...
Poi li apre per mostrare meglio la fattura (nulla da dire)..Ecco che si libera una ventata di antico..
Come se gli abiti fossero inamidati o meglio come se dentro ai mobili ci fosse naftalina :D

Sara annuisce a tutto ciò che la tizia le racconta sui tessuti, mentre io parlo al telefono con Elia che nel frattempo aveva chiamato per chiedere aggiornamenti..mi perdo la maggior parte dell'espozione (grazie!!) e dopo aver messo giu riferisco la telefonata.
Intanto Sara chiede di provare l'abito in vetrina che è l'unico che le potrebbe piacere..

Ecco da li il delirio...
Si chiude in camerino, si cambia, la tizia la aiuta e poi la stessa commessa ci chiede di guardare un attimo..
Un attimo?????!!!! Scusa ??! Che siamo venuti a fare secondo te se non per dare un giudizio?! Vabbè, commessa a parte si apre la porta scorrevole e OMFG..
Non ricordo che cosa mi sia uscito dalla mia bocca, ma il senso era che l'abito le stava una BELLEZZA!
SISI niente dubbi..IL SUO!
Niente descrizioni per evitare spolier, ma fidatevi..
strascico e accessori al punto giusto!
Manca solo il tacco (ma si può far provare gli abiti senza almeno 12 cm di tacco?! :D)

Si è acconciata per 10 minuti in modi diversi, ha chiesto la collana di prova, ha nascosto l'intimo per evitare che intaccasse il candido vestito, si è alzata in punta di piedi per vedere se la lunghezza fosse giusta, girata e rigirata, camminata da sfilata e poi basta..
insomma TOGLITI QUEL VESTITO che ELIA ci aspetta e HO FAME! :D
:lol: :lol: Ecco come è finita!

Aspettiamo il 18 per confermare comune e ABITO!!!!
Messaggio Da Hermy
#187871 Ma non danno le scarpe di solito? Te le puoi portare da casa almeno???
Messaggio Da SaruZ
#187917 ahahhahahah grandissimo!!!
le tue recensioni fanno spccare, è per quello che le esigo :lol:

Herm, negli altri due posti le scarpe me le hanno date, ma qui non puoi capire lo scazzo che trasmettevo...la commessa ci avrebbe scommesso il posto di lavoro che io lì non avrei comprato NIENTE....e invece.............. :mrgreen:
Messaggio Da SaruZ
#188992 Comune.............................fissatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è ufficiale 18/06/2011!!!!

A gennaio consenso e poi tutta la parte burocratica è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da SaruZ
#189077 anche il vestito l'ho preso (ieri) con un pò di amarezza...

in breve:
sono arrivata, l'ho riprovato, ho fatto le foto, l'ho tenuto su un pò, l'ho confermato....e al momento della stipula del contratto....vedo che invece di 1600 come avevamo letto sul cartellino due settimane fa, la commessa scrive 2300....
gliel'ho detto e mi ha detto che era impossibile che avevamo visto quel prezzo perchè quell'abito ha assolutamente quel valore che stava scrivendo...
è vero, infatti io ero stupitissima del prezzo...ma l'hanno letto sia mia mamma che Dodo mentre ce l'avevo addosso...abbiamo spiegato esattamente com'era andata alla commessa e continua a dire che era impossibile...allora è venuto su il proprietario del negozio, ne abbiamo parlato e alla fine ha deciso che faceva il 20% di scontro...
mi hanno tolto completamente l'euforia del momento...e ne sono veramente dispiaciuta...mi hanno rovinato questo momento!!! che doveva essere uno dei momenti più emozionanti dell'organizzazione!

secondo noi la cosa è andata così: 2 settimane fa quando avevo su l'abito e abbiamo letto il prezzo sul cartellino, la commessa ha sentito, e appena siamo andati via ha comunicato l'errore e hanno sistemato il cartellino...ovviamente loro non potevano dirci questa cosa, avrebbero fatto una figura di cacca contando anche che tipo di negozio sono....e quindi continuavano a dire che non si spiegano come abbiamo potuto vedere un prezzo così...e va bhè, il mio vestito ce l'ho, anche se con un pò di amarezza...

:(
Messaggio Da Kaos
#189082 1600...2300... :shock: Ma perchè devono aver sti prezzi assurdi i vestiti da sposa?!

Sara, ma sposati in jeans e t-shirt! :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#189109 Kaos... non bestemmiamo... :lol: il vestito da sposa è IL VESTITO DA SPOSA... però 2300 è pura follia... mi sa che se ne sono approfittati alla grande :( Peccato mi spiace veramente... cmq ora dimentica il prezzo e continua a provartelo ogni giorno ammirando quanto ti sta bene ... vedrai che aiuta !!!! ;)

Domani posto un po di cose simpatiche sui matrimoni che magari piacciono anche ai fanciulli del forum hihihi
Messaggio Da mari revenge
#189119 Sara, lascia perdere l'amarezza... come dice Hermy il vestito da sposa E' il vestito da sposa...
Si mette già in conto di spendere un pò quando si entra in quei posti, certo la storia del prezzo cambiato non è stata per nulla carina...ma te lo hanno applicato lo sconto ?
Insomma ora devi concentrarti solo sulle cose belle mi raccomando :D
Messaggio Da Hermy
#189134 Come promesso...

Amate i matrimoni ? Li odiate? Non vedete l'ora di partecipare oppure non vorreste mai essere invitati? :lol: per tutti ecco un blog simpaticissimo dove si parla di matrimoni e trash !!!

http://tackyweddings.com/
Vi sono le coppie più improbabili, i vestiti più improponibili, ma anche le torte e il banqueting più originali... e approposito di ciò qualche cosa che mostro a Sara ma a tutti :

- Trashissimo upcake :

Immagine

- Questa la consiglio ad Elia

Immagine

-Per chi ama l'egitto

Immagine

-Per gli amanti di lost

Immagine

-Legolanda Style

Immagine

-Puccy style

Immagine

Non perdetevi le altre chicche qui : http://freshpics.blogspot.com/2008/10/u ... cakes.html

Invece per passare al banqueting semi-serio :)

Reception disney :
Messaggio Da Kaos
#189136 Hermy hermy...la vera bestemmia sono i prezzi, altrochè!! :D

mmm...scartiamo l'ipotesi del jeans. Ma un bel collage di tutte le stoffe che si possono far su in casa?...taglia di qua, cuci di là...bona, ecco il vestito da sposa sponsorizzato da arlecchino per un prezzo più che onesto!

Sara ma si dai...alla fine che te ne frega, cosa vuoi che siano un paio di migliaia di euro :lol:
E poi dicono che i giovani non fanno girare l'economia XD

La prima foto comunque è forte, la sposa mistress e il marito slave!