Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da utopia86
#189144 Io voglio la torta con il fungo di SuperMArio! sta nel link di hermy ma non riesco a postarla :roll:
Quando e se mi sposerò, lo farò in tuta credo :lol: magari metto anche la cravatta ma la tuta è un must :lol:

Sara, la vostra torta?
Messaggio Da Dr.Pest
Kaos ha scritto:La prima foto comunque è forte, la sposa mistress e il marito slave!

:lol: :lol: ..giusto l'abito non ci sta molto bene in questo caso ma non si poteva fare altrimenti ! :D

ahahah ma è stupendo quel blog XD
Messaggio Da Hermy
#189155 Ovviamente ci sono anche torte normali ( ma molto american style )per non andare in trash il thread

Immagine

Immagine

Immagine

Queste sono da http://community.livejournal.com/thecakeblog/

http://blog.pinkcakebox.com/
Messaggio Da dodo1
#189159 Ragazzi ho delle foto con la saretta vestita che sono uno splendore..non le condividerò, ma anzi le manderò a lei via email (dato che le avevo promesso che l'avrei fatto ieri/oggi) :P

Una princiSpessa :P

Ps.x sara: come t ho già detto il vestito è quello dei tuoi sogni quindi goditelo!!!"costi quel che..è costato!!!!!!"
Messaggio Da Hermy
#189161 Le foto sono nuove di savato??? io voglio aggiornamenti fotografici !!! ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#189179 io voglio che in quel blog venga inserita la fantastica torta coasterosa di Mallory e Valerio!!! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da SaruZ
#189185 che teneri che siete :oops:

l'amarezza ce l'ho perchè il problema del prezzo mi ha tolto l'euforia del momento e il momento dell'acquisto dell'abito dei sogni non tornerà mai più :(

va bhè, è andata, l'ho comprato quindi è mio...Mary, mi hanno fatto il 20% sui 2300, hanno detto che è lo sconto che fanno a parenti e amici...come minimo erano in dovere a fare uno scontro del genere essendo stato loro l'errore...
Il prezzo che ho pagato è decisamente nella media (purtroppo)

Hermy grazie per aver postato cose divertenti, almeno rido un pò :)

Michy ma perchè a me pare di avere una faccia orribile in quelle foto??? forse era la tipica faccia da pesce lesso (sono state fatte prima della scoperta del prezzo......)cmq non è per il prezzo che sono amareggiata, alla fine cmq avrei speso più o meno quella cifra...è proprio x l'accaduto
Messaggio Da Dr.Pest
#189198 dai sara va che tutte le cose belle costano !!! :D
qui hai anche un motivo per spendere XD ....non come il blasta e le sue mele mangiate !!!! :D :lol:
Messaggio Da dodo1
#189223 sariiiii è la tua faccia, ma comunque non ridevi...eri imbarazzata perchè eravano tutti a guardarti :P
Cmq ti invio le foto ora (ieri non ce l'ho proprio fatta ;) )
Messaggio Da SaruZ
#189717 ma ti ho mai ringraziato per le foto??? secondo me no....sono talmente esaurita in sti giorni che te lo spiego............

OHHHHHHHH il 22/01 abbiamo il consenso!
Messaggio Da Hermy
#189722 http://meratesposi.it/guida/rito_docume ... zioni.html

Se vuoi ti aggiungo anche che è un rimasuglio di una pratica antica che obbligava tutte le persone dei paeselli a pubblicare e far sapere a tutti l e date delle nozze e i futuri sposi, in modo che se c'era qualcuno che aveva da obiettare parlasse prima del matrimonio in se...
Era una cosa che in particolare serviva per le donne che avevano mariti soldati, marinai o cmq uomini che non tornavano più ed erano decretati morti... Pubblicando i nomi degli sposi se qualcuno era a conoscenza degli impedimenti ( uomini già sposati / donne che in realtà non erano vedove) dovevano farsi vivi e comunicarlo prima del matrimonio :)
Messaggio Da SaruZ
#189726 ahahahhah Pest!!! (mi sono immaginata il modo in cui avresti detto questa domanda hihihihihihi)

bhè, diciamo che è più una questione burocratica adesso come adesso, di emissione di documenti...
ovvio che nessuno contesta più le nozze e anche la data te la fanno fissare prima del consenso (prendendosi pure i soldi!)
non so neanche se le fanno davvero le pubblicazioni subito dopo il consenso....secondo me le fanno poco prima del matrimonio
Messaggio Da rated
#189760 Immagine
sara potrebbe andare bene questa?