Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#196948 Giusto per buttarla li: mi piacerebbe un sacco fare una crociera con gli amici :D
Se escludiamo la crociera sul Nio (che crociera è un parolone) non sono mai stato su una nave così attrezzata :(
Messaggio Da Hermy
#196970 Michi, dove vorresti andare? Se vuoi posso darti mille consigli... :)

Ovviamente se rimani nel Mediterraneo spendi molto meno... poi considera che alcuni itinerari sono abbastanza noiosetti, ma quando sei in crociera ti appare tutto più bello.

Dal canto mio mi attirano tantissimo L'Asia i Caraibi, le Hawaii, Le transatlantiche e il Mar Rosso (se non dovessi badare a spese )... Invece molto meno i Fiordi, anche se la navigazione turistica deve essere molto bella ...
Messaggio Da dodo1
#197072 Sinceramente nn ne ho idea...ma la crociera in se mi ispira se fatta con la compagnia giusta..Deb andiamo in crociera assieme LOL??!
Messaggio Da Hermy
#197074 Madò michi ... nn tentarmi.. anzi tentami ! Ci riaggiorniamo magari nella seconda parte dell'anno ? !!!! :lol:
Messaggio Da lore1991
#197078 posso aggiungermi anch'io? Il tempo di vincere al gratta e vinci e ci sono! :lol: :P
No veramente, a me piacerebbe, però al momento le priorità sono altre :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#197082 ho detto amici.... ahahhaha scherzo...certoo..anche io però devo vincere al gratta e vinci e delle ferie bonus :D
Messaggio Da RonWeasley
#197295 Che ne dita di una bella crociera sul naviglio? :lol:
Messaggio Da Neo
#197382 SCANDALO HERMY

(tp radio rivela news scioccanti)
Messaggio Da Hermy
#197400 Qui c'è un attacco alla mia privacy... ahahah
Messaggio Da lore1991
#197489 certo che si :mrgreen:
E secondo me sono anche le più belle!! Passi tipo 7 giorni di fila in navigazione nell'oceano!!
Di solito durano tipo due settimane e sono di "sola andata" (nel senso che la traversata dell'atlantico la fai una volta sola, mentre il ritorno (o l'andata, dipende dal giro che fa la crociera chiaramente) lo fai in aereo) :wink: