Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:MA uto... nn ci siamo capiti, la nave è il tuo hotel, se vuoi ci stai dalle 9.00 alle 19.00 alla ramblas :D a fare quello che vuoi manco la vedi la nave ! se non per dormire o per la sera ( le navi fanno in porto o l'intera giornata o mattina o pomeriggio... poi ognuno fa quello che vuole ... mi sono espressa male non è un villaggio è un hotel che ti segue dove vai ...

E vi assicuro che vedere il mare dalla nave e passare in mezzo lo stretto di messina, e passare a fianco delle coste... è qualcosa di indescrivibile...

Mi sà in ogni caso troppo di artificiale, di costruito non so spiegarmi... ecco mi sa troppo di "parco di divertimento(forzato)" per adulti :mrgreen: A me piacciono molto di più le cose genuine e sincere, mavabbè son sicuro che prima o poi proverò anch'io una nave da crociera anche se spero capiti il più "poi" possibile :lol:
Messaggio Da Hermy
#170502 Safari le orientali sono abbastanza carette...
Ho guardato un natale 2011 15 giorni tra cui Hong Kong Manila Brunei Vietnam e viene più di duemila euro a persona (escluse le quote di servizio) però è compreso il volo :D
Messaggio Da Mallory
#170549 Ripesco un vecchio commento di Frodo (proveniente da tutt'altro thread)
Mi piace troppo l'idea delle navi da crociera piene di americanate come questa :-D

Frodo ha scritto:sto coso l'ho visto giusto ieri in un servizio al TG1 che parlava della Independence of the Seas cioè la nave da crocera più grande del mondo che in sti giorni era a Livorno
fotina di sto aggeggio a bordo
Immagine
Messaggio Da dodo1
#170568 A chi lo dici..voglio partire su uno di questi cosi :lol: (Ma non nel mediterraneo :wink: )
Messaggio Da utopia86
#174948 Visto la caterva di amanti di crociere vi segnalo questo sito http://www.hotelyo.it/
Vi dovete segnare alla newsletter e settimanalmente vi arrivano offerte per hotel di lusso e crociere incredibili. Sconti dal 10% al 50% e certi hotel li paghi solo 9 euro :wink:
Messaggio Da Hermy
#180619 Vi segnalo il NUOVO parco acquatico della futura Carnival Magic... Non c'è che dire... presto arriveranno i coaster !

http://www.carnivalmagic.com/#/home?vs=2&hs=2

(cliccate su waterworks se non funziona )

Immagine

Notate " l'imbuto !!! "

Questi invece gli scivoli sulla sorella Sensation

Messaggio Da Hermy
#180621 XD la Magic non credo vada nel mediterraneo... Cmq ti consiglio se hai tempo da perdere di vedere i siti della maggiori compagnie crocieristiche , TUTTE vanno nel Mediterraneo, ma solo alcune hanno navi che meritano

-Costa Crociere ( la nuova è la Favolosa)
-Msc ( Le migliori navi sono Fantasia e Splendida)
-Norwegian Cruise Line ( La Norwegian GEM l'ho vista a Venezia è ENORME )
-Princess Cruise (non la conosco bene)
-Holland Cruise line
-Royal Caraibbean (Splendour OTS)