Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#181426 Guarda è molto semplice Sveva.

In alto c'è una righetta, dove appare il nome lungo lungo del sito. Tu clicchi su quel nome lungo lungo, con il tastino destro del tuo mousino. Clicca poi COPIA.
Una volta che hai cliccato COPIA il link rimane nella memoria del piccì come per magia .
Ora con il tuo link in memoria vieni sul forum, clicchi sempre il tastino destro nell'editor di risposta del messaggio, e clicchi INCOLLA.
Ta dan !

Ce la puoi fare ...
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Guarda è molto semplice Sveva.

In alto c'è una righetta, dove appare il nome lungo lungo del sito. Tu clicchi su quel nome lungo lungo, con il tastino destro del tuo mousino. Clicca poi COPIA.
Una volta che hai cliccato COPIA il link rimane nella memoria del piccì come per magia .
Ora con il tuo link in memoria vieni sul forum, clicchi sempre il tastino destro nell'editor di risposta del messaggio, e clicchi INCOLLA.
Ta dan !

Ce la puoi fare ...

Grazie mille, la prossima volta proverò.
Messaggio Da lore1991
#181472 oddio ho voglia di tornare in crocieraaaaa!!!
Voglio andare su quelle della Royal Caribbean pero', quelle con 100000 attività da fare a bordo (tra le quali pattinaggio su ghiaccio... aaaaa muoio *-* )
Messaggio Da Hermy
#181707 L'ho visto recentemente... dovrebbe essere al largo dell'Australia...
Messaggio Da lore1991
#181721 Mado' ma la signora che prende di faccia a tutta velocità il pilastro del muro?? Poveretta :lol:
Messaggio Da Neo
#181970 Ho la sorella di una mia amica che lavora nelle navi da crociera. Quando ci sono le tempeste vengono barricate automaticamente le finestre e allo stesso tempo lo staff deve stare a reggere le casse e distribuire pastiglie anti mal di mare...
Messaggio Da Kaos
#181972 Ah ecco lore il video di cui mi parlavi ieri...poveraccia davvero la signora...ma anche un tipo si fa un bel giretto in mezzo ai tavoli e alle sedie eh
Messaggio Da lore1991
Kaos ha scritto:Ah ecco lore il video di cui mi parlavi ieri...poveraccia davvero la signora...ma anche un tipo si fa un bel giretto in mezzo ai tavoli e alle sedie eh

Si infatti pure lui si sarà fatto un bel po' male, visto che gli sono piombati addosso tutti i tavoli :|
Messaggio Da Hermy
#181998 Per le pasticche del mal di mare confermo :lol: sono distribuite anche se il mare è poco mosso, gratuitamente nella hall XD
Messaggio Da Hermy
#182106 Sveva :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

La Lirica è vecchia come il cucco... Inaugurano un NUOVO ITINERARIO non una nuova nave. In cantiere Msc c'è la Meraviglia prevista tra qualche anno :roll:
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Sveva :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

La Lirica è vecchia come il cucco... Inaugurano un NUOVO ITINERARIO non una nuova nave. In cantiere Msc c'è la Meraviglia prevista tra qualche anno :roll:

Ma infatti io intendevo dire che inaugurano un nuovo itinerario, probabilmente mi sono espressa male, lo so' anch'io che è una vecchia nave, comunque è tutto scritto nell'articolo che ho postato.
Messaggio Da Hermy
Dal 14 ottobre la MSC inaugurerà la nuova "Lirica" che partirà da Genova

Hai ragione... è molto chiaro dalla tua frase che intendevi l'itinerario... Che stupida che sono... Eppure sono laureanda in lettere... Ho ancora molto da imparare ..

:roll: