Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:
Dal 14 ottobre la MSC inaugurerà la nuova "Lirica" che partirà da Genova

Hai ragione... è molto chiaro dalla tua frase che intendevi l'itinerario... Che stupida che sono... Eppure sono laureanda in lettere... Ho ancora molto da imparare ..

:roll:

Non fa' niente, sono altri i problemi della vita, ciao Hermy.
Messaggio Da Hermy
#182118 Grazie... come sei comprensiva e saggia ... grazie, ciao alla prossima...

Per tutte le persone invece a cui interessa seriamente qualcosa di navi la Msc Meraviglia sarà la terza ammiraglia della flotta assieme alla fantasia e alla splendida...

Sigh io mi dovrò accontentare della Magnifica, di una classe inferiore (anche se la più nuova )
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Grazie... come sei comprensiva e saggia ... grazie, ciao alla prossima...

Per tutte le persone invece a cui interessa seriamente qualcosa di navi la Msc Meraviglia sarà la terza ammiraglia della flotta assieme alla fantasia e alla splendida...

Sigh io mi dovrò accontentare della Magnifica, di una classe inferiore (anche se la più nuova )

Ma io dicevo per scherzare, non prendertela. E comunque anche a me interessa l'argomento altrimenti non avrei postato l'articolo e non sarei mai intervenuta a questo topic. Beh' almeno tu andrai in crociera, anche se in una classe inferiore, c'è tanta gente che purtroppo non se la potrà mai permettere.
Messaggio Da Hermy
#191421 Taylor §Swift in concerto... sulla ALLURE OTS !!

Immagine

L'incredibile teatro acquatico della classe OASIS ( Royal Caraibbean)

Immagine

Immagine

Quelle in alto sono CABINE

Immagine

Immagine

Tifo
Immagine
Messaggio Da lore1991
#191423 la nave con i balconi che danno verso l'interno mi è nuova!
Ma ci sarà proprio la categoria: "vista teatro" ? :D
Messaggio Da Hermy
#191424 Si c'è, è VISTA PROMENADE... perchè oltre alla vista verso il teatro c'è la vista verso il central park ( parco creato dentro la nave all'aperto) e il centro commerciali ( negozi).

La allure e la oasis sono le navi più grandi al mondo :)
Messaggio Da lore1991
#191425 si quello lo ricordavo, pero' non mi ero ancora informato su come fossero :D
Fare una crociera con la Royal Caribbean mi attira sempre di più *-*
Messaggio Da Hermy
#192017 Tutti all'acquapark...

ops ... on board

Immagine

Immagine

La splendida EPIC della Norwegian Cruise Line
Messaggio Da Hermy
#192032 Più che altro mi chiedo cosa ne pensi la gente che dice che le crociere sono per i ultraottantenni :lol:
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Più che altro mi chiedo cosa ne pensi la gente che dice che le crociere sono per i ultraottantenni :lol:

Ma.. posso dirlo che lo penso lo stesso? :oops:

Durassero 48 ore pure pure ma dopo sai che coglioni??'? :lol: :lol:
Io odio pure i villaggi turistici, quindi magari non faccio testo
Messaggio Da Dr.Pest
#192094 ...io sono dell'idea che in vacanza voglio (...) fare quello che mi tira ! :D ...sarà che sono venuto su a camper e spostamenti dove ci ispirava di più senza mai una meta fissa ?! :D
Boh ! :D
Messaggio Da Neo
#192109 Io in crociera ci andrei solo per sfondarmi di cibo. Basta :lol: