- mer mag 26, 2010 7:48 pm
MAdò uto !! sei il tipico comportamento da giiioovvane pregiudiziato
Lore ha ragione ti dico la mia giornata tipo:
Sveglia
Colazione superabbondnate
Nuotatina in Piscina con vista mare ( fuori o dentro) a seconda del tempo
15 minuti di idromassaggio
Gioco a pallavolo / calcio / o giochi di ruolo con l'animazione
Attività di "lavoretti" ( la mia preferita huahauah)
Pranzo
Discesa a terra con escursione o della compagnia ( da evitare perchè costosissima) o singolarmente ( andando all'avventura ti assicuro che ho conosciuto gente molto disponibile a dare indicazioni )
Cocktail in un baretto di Malta o Aperitivo sulla Ramblas di Barcellona
Ritorno in nave
Doccia preparazioen per la sera
Cena ( tra cui sempre cena di gala o a tema)
Dopocena spettacolo in teatro ( i parchi divertimento dovrebbero imparare dalla direzione artistica che c'è nelle navi balletti, spettacoli di illusionismo etc fantastici)
Passeggiata tra negozi (c'è una via tipo via mazzini ne
)
Festa in piscina con l'animazione con buffet di mezzanotte
Discoteca
Ti assicuro che in tutto questo non hai 5 minuti liberi, io dovevo programmarmi la giornata la sera prima e non riuscivo mai a fare tutto quello che volevo. Gratuitamente ci sono altre attività che nn ho citato: palestra + sauna + attività di animazione sempre diverse durante il giorno ( e diversificate per età , mica c'è solo il bridge.. ci sono anche i party per i single, gare di ballo etc.) Se poi ci aggiungi che se vuoi spenderci un po di soldini puoi usare il simulatore di ferrari, farti trattamenti relax o di bellezza, talassoterapia compresa, se vuoi pattinare sul ponte o giocare a golf oppure fare una minipuntata in un casinò ( ci sono puntate da un euro)
...
Insomma è come essere in un villaggio turistico con il fatto che non ti annoi ogni giorno a prendere il sole, sei sempre in posti diversi , e se ti " annoia la nave" puoi scendere dove consentito anche tutto il giorno... Quindi il viaggio è piu o meno normale, ma l'hotel è a 5 stelle...
Vabbè ora sembra che costa mi paghi
però ti assicuro che è la verità
Redazione news & Relazioni esterne