Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Neo
#199685 E' un po' che non posto qualche foto.

La mia fermata della metro, che qui è semplimente train
Immagine

Cosplayers alla ricerca dell'expo comix
Immagine

Biblio
Immagine

Gnummy
Immagine

Cupcakes, senza coloranti fosforescenti. Decisamente buoni!
Immagine

Notte, io vado a letto :D
Messaggio Da Neo
#199721 Si fanno molto chich, anche perché li ho pagati $7 per quei 2 cosi

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -
Messaggio Da Neo
#200279 Neo sta pensando in maniera del tutto folle di applicare la TP way of travel...notte in aeroporto a NY per risparmiare una trentina di euro di volo, arrivo a chicago alle 7.20, direzione lavoro. It's crazy? Maybe...
In questo modo posso giostrarmi 3 giorni per il SFGA ed evitare brutte sorprese metereologiche...
Messaggio Da Neo
#200574 Alla fine ho fatto la persona normale. Andata 12 maggio sera, ritorno 15 sera. La visita al parco sarebbe per il 13...
Torello arrivo!!!!

EDIT: e pensare che mi toccherà andare da solo, perchè i miei amici non sono interessati. Tutti noi faremmo carte false...
Messaggio Da Neo
#201670 Sia qui che su FB sono indietrissimo con le foto. Uff, non ho mai voglia di caricarle.
Comunque oggi ne posto qualcuna

Mon amour
Immagine

Il fagiolo. Questa diventerà il mio primo poster.
Immagine

Sempre lui
Immagine
Messaggio Da lore1991
#201682 Immagino già di si, ma comunque chiedo... Hai già mangiato un hamburger di quelli megagalattici che solo loro sanno fare (non quelli di fast food però, quelli che fanno nei diner)? Ho visto che anche a Chicago c'è la catena di diner dove abbiamo preso quel fantastico hamburger io e Mattia, cioè Denny's... Se ti capita vacci assolutamente a mangiare e prendi il "Bacon Slamburger" !!!
Se ti interessa, ecco i valori nutrizionali :lol:

Serving Size - 15 oz
Calories - 1030
Fat - 59
Calories From Fat - 530
Trans Fat - 0
Saturated Fat - 24
Cholesterol - 350
Sodium - 1780
Carbohydrates - 61
Fiber - 2
Protein - 57
Sugar - 9

miglior hamburger sulla faccia della terra!!!!!!! <3 <3 <3
Messaggio Da Neo
#201695 Peccato, i ristorati qui sono lontani da dove abito.

Comunque qui al momento ho provato un po' di posti deliziosi. 2 in particolare per ora:
- http://www.moodyspub.com/ oddio è il mio preferito per ora. Fantastica la carne!
- http://www.dmkburgerbar.com/ altro posto fantastico! Ci ero anche ieri sera. Ingredienti di primissima qualità e combinazioni ricercate. Fantastico anche per i vegetariani. Ho anche la t-shirt!

Poi devo provare Kuma's corner, che è il posto preferito di lady gaga, e 5 guys...

[aggiunta] chiunque vada negli USA deve, e ripeto DEVE, andare da Portillo's e provare la tris: Jumbo hot-dog (chicago style) + fies + Milkshake (gusto a scelta).
Ovviamente il milkshake è la bevanda con cui mangiare il tutto. E' il miglior milkshake mai provato. Qualcosa di incredibile!

Se invece capitate a Chicago di domenica altro obbligo è un brunch da 'Tavern On Rush'...SPETTACOLO. Segnatevelo, è meraviglioso.