Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
matteocrepaldi ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:Dell a busso !!!!

Oggi ho guardato il sito e ti quoto in pieno. Se mai arriverò a permettermelo lo prenderò lì.

...noi siamo dei buon intenditori !!! ...ci mancano solo un po di dindi da buttare così !! ...anche se il termine buttare non si addice a quella marca !!
Messaggio Da felimiki
#133121 salvo imprevisti a natale mi compro questo :D
http://www.acer.it/public/page4.do?link ... 2411487992
adoro quella pulsantiera multimediale sulla sinistra...
comunque compra ciò che vuoi ma evita come la peste i packard bell...ti prego :lol:
Messaggio Da Hermy
#133140 Non ho mai comprato in internet, non so nemmeno come funziona, a questo punto sarei più portata per un dell se devo acquistare on line.
Ma ci vuole sempre la carta di credito ?
Messaggio Da colle_alberti
#133146 Aggg! alla mediaworld stanno svendendo i 'vecchi' macbook, quelli bianchi, per dare spazio a quelli nuovi in alluminio e vetro. Quello versione 2.4 hz con 240G e tutto compreso 'solo' a € 999,oo invece di € 1499.oo quello nuovo... :shock:
che fare????? c***o, lo voglio! :?

xhermy: usi sempre la carta di credito ricaricabile, vero??
Messaggio Da Dr.Pest
#133147 ma che bell offerta !!! ...ma dai a me la apple fa ridere... sono dei megacessi a parte il S.O.
come vi fanno a piacere !!!! :D

hermy se vuoi usa ebay e paypal ...così sei anche assicurata !! poi si trovano megabazze
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:Non ho mai comprato in internet, non so nemmeno come funziona, a questo punto sarei più portata per un dell se devo acquistare on line.
Ma ci vuole sempre la carta di credito ?

Dipende dal sito e/o dal venditore (in caso di asta)... Alcune volte puoi pagare con bonifico o assegno, ma a questo punyo meglio la carta, tanto i soldi li devi darr prima comunque... Alcuni siti però permettono anhe il pagamento in contrassegno, ovvero dai i soldi al corriere quando ti da il pacco (pero' si deve pagare qualcosa di più)...