- dom nov 23, 2008 8:46 pm
Faccio un uso personale della sezione Ot posso ?
Più che altro non trovo più il thread dei consigli informatici
ma veniamo al dunque...
Sono indecisa tra prendermi o pc portatile o una cosetta come l'eeepc, ma sinceramente non saprei decidermi.
Per ciò che riguarda il budget devo in ogni caso stare max 500 euro. Quindi come portatile dovrei stare su una cosa molto base, invece con i netbook ci starei dentro alla grande.
Ora metto un po' di pro e contro.
Netbook
PRO
-E' piccolo e leggero
-Costa meno
CONTRO
-Caratteristiche ram, hd, grafiche etc che rasentano il ridicolo
-Non ha il lettore/master cd
NoteBook
PRO
-Caratteristiche leggermente più alte
-Provvisto di masterizz/lettore
CONTRO
-Costa di più ed è più ingombrante
Ora i miei quesiti sono questi :
Prima di tutto cosa è meglio ?
- Secondo voi nel caso dovessi scegliere il netbook che casa è la migliore? Asus ? Acer?
- Nel caso dovessi invece optare per un notebook, quali marche? Contando che il budget è limitato quanto posso sperare in caratteristiche? Consigli sulle marche? Avete notato in qualche catena tipo mediaworld euronics offerte?
Scusate la lunghezza, spero che qualcuno mi dia una mano! THANKS

Più che altro non trovo più il thread dei consigli informatici
ma veniamo al dunque...
Sono indecisa tra prendermi o pc portatile o una cosetta come l'eeepc, ma sinceramente non saprei decidermi.
Per ciò che riguarda il budget devo in ogni caso stare max 500 euro. Quindi come portatile dovrei stare su una cosa molto base, invece con i netbook ci starei dentro alla grande.
Ora metto un po' di pro e contro.
Netbook
PRO
-E' piccolo e leggero
-Costa meno
CONTRO
-Caratteristiche ram, hd, grafiche etc che rasentano il ridicolo
-Non ha il lettore/master cd
NoteBook
PRO
-Caratteristiche leggermente più alte
-Provvisto di masterizz/lettore
CONTRO
-Costa di più ed è più ingombrante
Ora i miei quesiti sono questi :
Prima di tutto cosa è meglio ?
- Secondo voi nel caso dovessi scegliere il netbook che casa è la migliore? Asus ? Acer?
- Nel caso dovessi invece optare per un notebook, quali marche? Contando che il budget è limitato quanto posso sperare in caratteristiche? Consigli sulle marche? Avete notato in qualche catena tipo mediaworld euronics offerte?
Scusate la lunghezza, spero che qualcuno mi dia una mano! THANKS
Redazione news & Relazioni esterne