Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da utopia86
#154471 Ma quali mazzate?
La manifestazione è autorizzata, ergo la polizia non può menare.
Non prevedo nessun black block, anzi sarà una festa divertente ( almeno spero).
e in ogni caso Se dopo il 5 dicembre non scriverò più sul forum saprete perchè buahaha :lol:
Messaggio Da blastaman
#154527 Scusate, ma cosa c'è da ridere?

Se vi divertite ad essere rappresentati dal mafiosetto, impunito, teleimbonitore, aviotrasportatore di puttane e pseudo cantanti napoletani sono contento per voi.

Ci sarebbe da piangere, altrochè.
Messaggio Da fabriz830
#154535 dai, organizziamo un treno da milano? :mrgreen:
io ci andrei anche... soprattutto in questi giorni in cui stanno partorendo la vergogna definitiva
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:dai, organizziamo un treno da milano? :mrgreen:
io ci andrei anche... soprattutto in questi giorni in cui stanno partorendo la vergogna definitiva

Già... mi stanno facendo salire addosso il veleno ,ancora di più..... come se ce ne fosse bisogno busahahaha :lol: :lol:
Uè se qualcuno scende giù organizziamo l'ala "the parks" del corteo :mrgreen:
Messaggio Da Frodo
#154661 ma che fine ha fatto il topic su Anno zero?

vabbe...guardatevi questo. Se sta storia sui processi brevi non è un colpo di stato poco ci manca. Scandaloso.
Messaggio Da Frodo
#154980 mi è venuta una mezza voglia di andarci, ma non so se credere agli organizzatori sull'assenza dei politici...oppure ritrovarmi in una manifestazione che spara a zero su tutti e tutto. bah ci penso
Messaggio Da utopia86
Frodo ha scritto:mi è venuta una mezza voglia di andarci, ma non so se credere agli organizzatori sull'assenza dei politici...oppure ritrovarmi in una manifestazione che spara a zero su tutti e tutto. bah ci penso

Non penso sia collegata a nessun partito politico, è stata auto-indotta dal basso tramite un'iniziativa su Internet.
Pure i pochi politici che parteciperanno ( vedi Di Pietro)hanno deciso di aderire come singoli, non partiti.
Insomma i presupposti buoni ci sono :mrgreen: