Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da stelly25
#210882 Mio padre ha una paninoteca e dobbiamo trovare dei nomi per panini. Io avevo pensato di mettere nomi di roller coaster :lol: Potreste dirmi dei bei nomi di montagne russe ??? Grazie :wink:
Messaggio Da Francesco_96
#210887 Che idea strana, io ti consiglio di scegliere altri nomi a meno che la paninoteca non si trova in un parco. Comunque i coaster più famosi che mi vengono in mente sono: Kingda Ka, Initimidator 305, Millennium Force, Top Thrill Dragster, Blue Fire, X2, Tatsu, Katun. Ma non vanno proprio per dei panini, anzi, la cosa fa ridere... :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#210890 Salve... posso avere un panino PER2 ?
Quanti ne vuole?
Uno
E quale?
PER2 !
Ma uno o due?
Voglio il PANINO PER DUE !

Comunque originale... ;)
Messaggio Da stelly25
#210891 La paninoteca nn si trova in un parco, magari... :) Comunque il tema è il pianeta, lo spazio e quindi in qualche modo c'entrano i coaster che sfrecciano nello spazio :D Poi una cosa più strana è più attira la gente ! :lol:
Messaggio Da stelly25
Hermy ha scritto:Salve... posso avere un panino PER2 ?
Quanti ne vuole?
Uno
E quale?
PER2 !
Ma uno o due?
Voglio il PANINO PER DUE !

Comunque originale... ;)

:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#210952 lo stavo per dire io xD.....oppure metti flying island, Space Vertigo, Ufo, Moonraker, Space Lab, Aster Line Saturo 7, Magic Mountain, Ramses: il risveglio :lol: :lol: :lol:

potresti anche chiamarne uno Jules Verne in riferimento ai suoi libri anche se per un panino non mi pare proprio il caso :lol:
Messaggio Da stelly25
#212202 Devo dire che è una settimana che abbiamo messo questi nuovi nomi e i panini stanno andando a ruba :D Inoltre le persone sono molto curiose di sapere cosa indicano questi nomi :mrgreen: (solo alcuni sapevano che si trattasse di coaster :lol: ) ! Comunque attualmente il più richiesto è il Raptor :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#212208 Grandi!!