Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Ago
#310449 eee, storia lunga... in poche parole ai prof non piace il mio progetto, ma me lo vengono a dire due giorni prima della consegna, non le volte prima che l'avevo fatto vedere...
Messaggio Da lore1991
#310450 http://www.housearoundflorida.com/

se qualcuno volesse comprare una casa in Florida, vicino Disneyworld, a 16000€... :lol:
C'è l'agenzia nell'aeroporto di Pescara (chissà perchè proprio lì poi)... Non sarebbe una cattiva idea! :mrgreen:
Messaggio Da Gymvideo
#310454 certo che l'italiano scorreggiuto e la forma informale del sito lasciano dei dubbi.. sto guardando siti di offerte di case in florida ed i prezzi sono tutt'altro che da crisi immobiliare
Messaggio Da Dr.Pest
#310457 sito vero o no adesso in america si compra casa con molto poco!
Molte case che guardavo io sono pignorate dalle banche e te le fanno pagare pochissimo! ...contate poi il fatto che sono di legno eh... se si va sul cemento e mattoni il prezzo sale molto, però adesso una casa con metratura normale ecc ecc la si prende con quello che qua si spende a comprare un garage! http://haker.nie-spamuj.eu/sieci.html :lol:
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#310458 si quello è vero! infatti il sito vende le case pignorate, non quelle "normali"..
comunque anche sui siti stessi delle banche (tipo la bank of america) c'è la sezione di vendita case pignorate e non, e li si può vedere che i prezzi sono effettivamente bassi :wink:
Messaggio Da Francesco_96
#310460 Oggi è il compleanno di 4 importanti utenti e di un forum molto particolare. :lol: Su questo TheParks il 95% degli utenti sono spam, mi chiedo perchè Penny non provi a risolvere visto che non ci vuole niente...
Messaggio Da Hermy
#310461 Abbiamo implementato un sistema captcha + un apporavazione utenti da parte dei mod, ma è valido per i NUOVI utenti non è retroattivo, Penny sta cercando di risolvere anche il problema dei vecchi.
Messaggio Da Mallory
Francesco_96 ha scritto: Su questo TheParks il 95% degli utenti sono spam

ti riferisci ai bot o agli utenti in carne ed ossa? Perchè, nel secondo caso, sono d'accordo con te :mrgreen: :lol:

A parte tutto, finchè un bot spammatore non si palesa come tale, scrivendo e spammando, non possiamo cancellare degli iscritti che magari sono utenti veri.
Messaggio Da ngc4501
#310463 Eheh i mitici compleanni di utenti con nick particolari, anche se il mio non è che sia meglio eh ci avviciniamo a quei livelli anche se ha un significato però..
Ottimo, almeno non si dovrebbero più leggere ultimi titoli di strani topic che non centrano una mazza nelle categorie del forum :lol: