Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#310464 Tra l'altro sinceramente non vedo dove stia il fastidio. I post spammosi vengono cancellati tempestivamente. Quindi non capisco il disagio per gli utenti. Semmai sarà snervante per noi...
Messaggio Da ngc4501
#310465 Non intendevo che fosse un problema particolarmente fastidioso, a volte tutto d'un tratto nell' indice del forum si leggono titoli senza senso ma in effetti non c'è problema basta entrare nella sezione se si vuol leggere altro e aprire il topic giusto evitando lo spam..Poi ci siete voi mod che con rispetto eliminate e tenete d'occhio le discussioni ,e ringraziamo per questo !
Poi capisco che sia noioso intervenire tempestivamente su spam e tentativi di spam, io sono un webmaster e su certi siti che prevedono inserimenti di commenti ai visitatori , ho la casella piena di mail di avvisi di commenti messi in moderazione perchè ritenuti spam..parecchi!
Messaggio Da Francesco_96
Hermy ha scritto:Abbiamo implementato un sistema captcha + un apporavazione utenti da parte dei mod, ma è valido per i NUOVI utenti non è retroattivo, Penny sta cercando di risolvere anche il problema dei vecchi.

Questo è quello che vi avevo consigliato di fare già da molto tempo in diversi post. È una buona cosa per tenere pulito il forum. ;-)
Messaggio Da matteocrepaldi
#310467 Una domanda per chi usa la Postepay: è un pò di tempo che mi continuano a contattare per l'aggiornamento della sicurezza; questa cosa vale solo per i servizi tramite sito delle poste o è anche per tutti i pagamenti in genere?
Messaggio Da Hermy
#310468 Spero nn sia per email, perchè in quel caso potrebbero essere truffe :S
Messaggio Da lore1991
#310470 no questa è vera, c'è sul sito stesso delle poste e nel proprio spazio personale quando si accede...
Consiglio però di non premere su link di eventuali mail che arrivano, anche se parlano di questa cosa, perchè al 99% ti portano su siti che sfruttano la situazione per fregarti i dati :D
Messaggio Da Frodo
#310471 Serve per le cose fatte tramite sito poste (bollettini, ricariche telefoniche...), ma credo sia cmq obbligatorio farlo..a me sono arrivati due solleciti via posta fisica :)
Vai in posta lasci il tuo numero di cellulare da associare alla carta, poi lo confermi tramite il sito di poste.
Messaggio Da ngc4501
#310474 Presente, anche a me stanno tartassando con lettere di registrare il numero ma ancora non ci sono passato alle poste..l'ultima volta sono rimasto ore solo per un bollettino..quindi l'idea di andare li e aspettare ore per dare un numero..brr :mrgreen:
Ma non ho scelta, io la postepay la uso spesso e non voglio che la disattivino..
Messaggio Da Loris8893
#310475 anche a me continuano ad arrivare lettere di rinnovo della postepay.....ma non la rinnovo sicuramente perchè la mastercard prepagata che mi ha dato la banca è decisamente migliore e non pago nulla per averla e per ricaricarla :wink:
Messaggio Da dodo1
#310476 e infatti...non ti mollano neppure quando scade Pest! sono degli stalker autorizzati!grr
Messaggio Da Dr.Pest
dodo1 ha scritto:e infatti...non ti mollano neppure quando scade Pest! sono degli stalker autorizzati!grr

http://zdrowo.info.pl/forum/viewtopic.php?f=8&t=175
per me possono fare quello che vogliono !! :D
è come con un giornale.. finito l'abbonamento hanno continuato ad inviarmelo per altri 8 mesi ogni volta con il cedolino per rinnovare........dopo hanno smesso sai?!!? :lol: :lol:
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 9:15 am, modificato 1 volta in totale.