Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kaos
#310495 Mallory da quando sei rossa ti sei infighettata e te la tiri.
Prima eri grunge verde... ora guardati :lol:
Fra poco mi diventerai pure una cartapestara, sicuro! E vorrai andare con Hermy a fare It's a small worl a disneyland.

COMUNQUE,
cambiando argomento, ho scoperto poco fa che è morto il tipo dei Mo-Do :cry:
Si chiamava Fabio Frittelli e pare si sia suicidato. 46 anni.

Lo abbiamo conosciuto tutti (a parte chi è troppo piccolo) con la canzone Eins, Zwei, Polizei, pezzo trashissimo dance/commerciale degli anni 90.

Messaggio Da Mallory
#310496 Kaos, ma lo sai che oggi ho scritto una news e ho usato parole come:
"tematizzazione spettacolare" e "scenografie curatissime"?
Però mi vergogno tanto. :cry:
Sto facendo la fine di Courtney Love. Tra un po' inizio a vestirmi Armani e mi faccio gonfiare le labbra.
Messaggio Da Neo
#310500 Magari c'era una gioventù che ai più era nascosta!

E poi scusate, ma da tapatalk nn si vede il colore ;)
Messaggio Da Mallory
Neo ha scritto:Magari c'era una gioventù che ai più era nascosta

Cioè Neo.... non so se ti rendi conto che potrei anche bannarti per questa tua affermazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#310502 Attenzione Neo. tra il colore dei nomi utente in Tapatalk e il dare della vecchia (indirettamente) a Mallory ti stai cacciando in seri guai..Io non ti conosco, eh... :D
Messaggio Da Neo
#310505 Il forum compie 43 anni e il Vespe già era iscritto prima di nascere :D

Immagine
Messaggio Da lore1991
#310507 Partecipate al mio dolore.. Avevo vinto un biglietto aereo per 2 persone (a/r tutto incluso) per una qualsiasi destinazione USA con Airfrance, ma ho letto in ritardo la mail e quindi probabilmente questi sono già stati assegnati ad una riserva :cry: :cry:
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto:Partecipate al mio dolore.. Avevo vinto un biglietto aereo per 2 persone (a/r tutto incluso) per una qualsiasi destinazione USA con Airfrance, ma ho letto in ritardo la mail e quindi probabilmente questi sono già stati assegnati ad una riserva :cry: :cry:

NUOOOOOOOOOOOO :cry: