Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Stonem
#310524 Dipende dall'attrazione e dai cast member. Dove avresti intenzione di filmare? Su quelle più tranquille non ti diranno mai niente, su altre al massimo ti diranno che non è consentito e riporla allo scaffale prima della partenza. In ogni caso per evitare queste cose io uso i bermuda con le tasche basse.. Tieni la fotocamera/videocamera e durante la lift la tiro fuori :p
Messaggio Da Luca_iskt95
#310525 Bella raga scirvo qui perchè senno non so dove piazzarlo sto messaggio :mrgreen:

Dopo 3 mesi di pura assenza ho riaperto il forum, quindi ci metterò un pò a rivedere tutto..
Un pò mi scuso però non sono stati 3 mesi buttati, sono stato sempre in giro :mrgreen: (Passare senza debiti non capita molto spesso) e ora è il momento di riaggionnarsi, a breve super recensione su Portaventuraaa!
Messaggio Da Hermy
#310528 Io ci ho passato un pomeriggio intero a cercare i video "we're going to disneyland"... Sedness
Messaggio Da Marco88
#310531 Nessuno qui ha praticità con la polizia locale?
Stamattina mi sono trovato nella cassetta delle lettere un foglio di carta scritto a mano dal vigile che mi dice di recarmi da loro per una NOTIFICA URGENTE. Ho chiamato (siccome fino a domani mattina alle 11.15 non ricevono il pubblico) chiedendo almeno una sorta di spiegazione anche sommaria per evitarmi 24 ore di ansia.
Il vigile (che è famoso per non essere proprio cortese) mi ha detto che per telefono non può dirmi niente perché potrei non essere il destinatario della lettera, ma alle mie richieste di un minimo di chiarimento ha comunque detto che devo passare domani. Chiedo se posso passare subito, al volo, ma mi dice di no.
Minaccio di andare dai carabinieri e mi risponde "vada dove vuole" e mi pianta giù il telefono.
Ovviamente i carabinieri non hanno potuto fare nulla e mi hanno detto che al massimo si tratta di una multa o ritiro della patente (alla faccia!).
Non credo di aver fatto un'infrazione che comporti il ritiro della patente, comunque.
Nessuno sa cosa potrebbe essere? Mi tocca stare in ansia fino alle 11 di domani mattina... :? :? :?
Abbiamo pensato anche alla residenza in quanto il vigile in poco più di un anno che abitiamo qui non è mai uscito per la verifica, ma non si capisce perché sia indirizzata a me se la casa è intestata alla mia ragazza.