Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da matteocrepaldi
#181771 Ecco qui il mio resoconto del viaggio all'Oktoberfest!

Siamo partiti da Milano alle 5 di mattina di lunedì 27 Settembre.
La prima sosta è in svizzera poco prima del tunnel del S. Bernardino. Nevica!

Immagine

Siamo arrivati a Monaco verso le 11, abbiamo trovato parcheggio ma ci siamo dimenticati di fare una foto alla macchina per ritrovarla al ritorno.
Siamo entrati e abbiamo fatto un breve giro per decidere da dove iniziare. Io ho proposto la Lowenbrau perchè è dove erano andati quelli di TPR.
Quello in mezzo è mio fratello.

Immagine

Uno stand a caso.

Immagine

La strada principale con i vari stand!

Immagine

Mentre decidevamo dove entrare sono arrivati i carri con la birra! In realtà facevano solo pubblicità alle varie fabbriche.

Immagine

Immagine

C'è un animatrone! Entriamo qui!

Immagine

Eccoci dentro nello stand della Lowenbrau. La cosa migliore di essere andati di Lunedì è che si trova posto abbastanza facilmente.
Quando siamo entrati non stavano ancora suonando ma verso mezzogiorno hanno iniziato.

Immagine

Per accompagnare la prima birra non c'è niente di meglio che un pretzel gigante.

Immagine

Immagine

Ecco la prima!

Immagine

Gente di un certo livello!

Immagine

Ogni stand ha una terrazza. Da qui si vede anche il tavolo dove eravamo!

Immagine

Finito il primo litro usciamo a fare quattro passi. Visto che ero ancora in condizioni abbastanza normali decido di fare un giro sull'Olympia Looper.

Immagine

Mi è piaciuto! Molto liscio e delle belle g positive. Con un litro di birra in corpo gira un pò la testa ma è sopportabile.

Siamo entrati nello stand della Paulaner ma forse non c'era posto o forse volevamo qualcosa di meno conosciuto così non ci siamo fermati.

Immagine

In giro c'erano ancora i carri delle birre!

Immagine

Per il pranzo alla fine abbiamo scelto lo stand della Spaten. Ecco qui il secondo litro!

Immagine

Menu: stinco di maiale gigante con palle di patate!

Immagine

Dall'alto!

Immagine

Cartellone!

Immagine

Visto che c'è il sole e si sta bene facciamo una pausa sull'erba di fianco a questo monumento per riprenderci un pò!

Immagine

Immagine

Questa è la vista dall'alto!

Immagine

Dopo aver perso non so quanto tempo per andare alla macchina a depositare alcune cose abbiamo ripreso il giro degli stand.
Intanto la quantità di gente era aumentata esponenzialmente così riuscire a trovare posto a sedere iniziava a diventare un'impresa sempre più difficile. Per fortuna abbiamo trovato un gruppo di italiani e ci siamo aggregati a loro.

Ecco il terzo litro!

Immagine

E questa invece è la cameriera! Wow!

Immagine

Per concludere abbiamo scelto lo stand della Paulaner. Pieno come non so cosa ma tanto nessuno era seduto.
Ormai era la birra che comandava le nostre azioni e quindi tutti in piedi sui tavoli a ballare!

Immagine

Direi che con questa foto posso concludere!

Immagine
Ultima modifica di matteocrepaldi il ven ott 01, 2010 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:ARGH NON SI VEDE LA CAMERIERA !!!!!!!
metti a posto il link ti prego !!!!! XD

:lol: :lol: :lol:

Sembra figherrimo l'oktober!
Però ci sono solo birre pastorizzate vero? :roll:
Com'erano le birre?
Messaggio Da matteocrepaldi
#181953 Direi che la birra è solo di quel tipo lì anche se di marche diverse. Forse da qualche parte si può avere weiss ma nei capannoni servono solo quella normale.
E' molto buona per essere birra filtrata; in qualche modo si sente che non è la solita birra. Ma devo anche dire che come tutti quelli che vanno lì ho puntato alla quantità più che alla qualità. :D
Messaggio Da Kaos
#181969 La cameriera eheheh...mi avevano parlato delle cameriere dell'oktober come delle camioniste, rozze, per niente femminili e che ti portano al tavolo 4 birre per mano, ovviamente da un litro....e invece...guarda qua!
Messaggio Da Kaos
#182156 Ah beh, puoi essere bella fin che vuoi ma se non mi porti da bere...!!!

Comunque oggi parlavo con un mio collega che è stato all'oktober sto weekend e mi ha detto che di cameriere così ce n'è 1 su 5...le altre...insomma...potrebbero benissimo prenderti a sberloni in faccia :lol: :lol: