Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kunzi
#161231 Mi ricordo quando nei primi mesi di partecipazione alla vita del forum chiesi in qualche topic quale potesse essere il percorso di laurea più adatto per diventare progettista di coaster. Vespe mi rispose :mrgreen: Ingegnere meccanico.
Vespe, non dire che non ti ascolto. :wink:

p.s. chiedo scusa tra l'altro per la mia "trasparenza" nel forum negli ultimi mesi. Iniziare a lavorare seriamente, unito ad altri cazzi e mazzi, mi ha fatto perdere di vista il punto di partenza: i miei amati coaster :( E voi :( :( :( :( :( :( :(
Messaggio Da SteelPeppe2000
Kunzi ha scritto:p.s. chiedo scusa tra l'altro per la mia "trasparenza" nel forum negli ultimi mesi. Iniziare a lavorare seriamente, unito ad altri cazzi e mazzi, mi ha fatto perdere di vista il punto di partenza: i miei amati coaster :( E voi :( :( :( :( :( :( :(

quest'anno ho fatto molti meno coaster del solito... direi che è una tendenza...
Messaggio Da Kunzi
#161300 Quindi da ieri prima del cognome posso scrivere dott. ing.
Ingegner kunzi l'ho sempre detto, suona divinamente ^^
X onor di cronaca mi son laureato con 90 e ne sono molto contento. Perchè per raggiungerlo vuol dire che ho preso il massimo punteggio nella discussione della tesi (cosa cmq rara) e perchè anche se non me ne è mai fregato niente del voto di laurea, nelle ultime due ore ho realizzato che mi avrebbe fatto "un po' più contento" superare la barriera dei 90 (restando quindi leggermente sopra la media di voto generale). Fatto tutto nei tre anni accademici, non è male per niente.

No Pest non mi sono seduto sugli allori, sbattendovi in faccia un po' i miei cazzi, è stato ieri sera, e cmq una sensazione che era dentro di me da un paio di mesi, che l'idea del "è finito tutto" mi ha decisamente rattristito.
Messaggio Da Vespe
Kunzi ha scritto:Mi ricordo quando nei primi mesi di partecipazione alla vita del forum chiesi in qualche topic quale potesse essere il percorso di laurea più adatto per diventare progettista di coaster. Vespe mi rispose :mrgreen: Ingegnere meccanico.
Vespe, non dire che non ti ascolto. :wink:

p.s. chiedo scusa tra l'altro per la mia "trasparenza" nel forum negli ultimi mesi. Iniziare a lavorare seriamente, unito ad altri cazzi e mazzi, mi ha fatto perdere di vista il punto di partenza: i miei amati coaster :( E voi :( :( :( :( :( :( :(

vero me lo rcordo come se fosse ieri. sono davvero orgoglione ( e orgoglioso) di averti dato quel consiglio e congratulazioni!!!!
ti auguro di trovare quello per cui ti sei fatto il mazzo!!!

cit baudiana: PERCHE' IL KUNZI L'HO SCOPERTOOO IOOOOOOO!!! L'HO INVENTATO IOOOO!! eheheheh

detto ciò la vekoma sta cercando progettisti....pensaci...e non è uno scherzo! non si sa mai....

speriamo di rivederci in qualche exp anche in madre patria!