Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#186064 So che non si fa, ma non trovo affatto giusto che per un utente aggressivo e ignorante venga chiuso un intero topic, se non è capace di discutere civilmente lo si banna e la si fa finita! Non vedo perchè dover togliere a tutti il piacere di discutere!
Visto che il caro Paolo si trova male, ci trova acidi e non vuole rispettare il regolamento può benissimo andare verso altri lidi...
Messaggio Da Hermy
#186074 Ron, io sono d'accordo con te. Più che con le misure drastiche occorre far capire a Paolo che scrive in modo provocatorio e che urta moltissimi utenti della community, che magari non reagiscono ma che alzano gli occhi al cielo senza dire nulla...
Da qualche mese a questa parte si iscrive stranamente gente che fa di tutto per litigiare, discutere, quando fino a qualche mese fa si parlava pacificamente e i "nuovi arrivati" dimostravano intelligenza e pacatezza.

La mia riflessione è... quante persone appena visto un forum si inseriscono e si permettono di a) dare giudizi su utenti più vecchi, moderatori b) non ascoltare i richiami c) avere la presunzione di interagire qui come se fossimo all'osteria...
Io sono iscritta anche ad altri forum in cui scrivo pochissimo e sono nuovo utente... e devo dire che ci penserei 10.000 volte prima di mettermi a discutere con uno che sul forum è iscritto da 3-4-5 anni.

La mia è solo una constatazione e si estende a TUTTI gli ultimi episodi avvenuti sul forum (ricordiamoci che la metà di gente che si è iscritta poi non scrive nemmeno più, ha attaccato e si è allontanata). Che è la stagione dei provocatori?
Pensateci su...

P.s non voglio che qui si riaccenda la polemica su X-Raptor, penso sia corretto Teo non continuare la discussione finchè Penny (amministratore) non riaprirà il topic.
Messaggio Da Apeman
#186076 Diciamo che, essendo io del '70 dovrei arrabbiarmi perchè uno del '93 mi risponde e mi corregge? Posso mettermi a piangere, e nel frattempo dare delle testate contro il muro?
Ps:Hermy ti prego, non mettermi nel mucchio dei provocatori, ho fatto un brutto esordio, ma dipende dal mio carattere che è diretto e senza fronzoli, non da manovre occulte o da scopi strani :D
Messaggio Da Hermy
#186078 Guarda rifomentare la discussione non ha senso. Penso che tu sia stato contattato anche direttamente da Penny. A prescindere dal comportamento di Bosio che può essere saccente fin che vuoi le tue risposte sono state poco dimensionate, scritte contro il regolamento, e ancora una volta non ti sei presentato. Prosegui anche qui a scrivere in maiuscolo nonostante ti sia stato detto che non serve. Qua siamo tutte persone civili e il primo ad insultare sei stato tu (voglio sottolineare che Bosio nei tuoi confronti non ha usato parolacce quando tu lo hai fatto). Le risposte acide vanno messe in conto, questo è un forum ed equivale a confrontarsi con persone reali. Se non sei in grado di gestire le risposte acide e insulti non sei in grado di confrontarti con un forum di "discussione".