Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#329379 dubito seriamente, fai prima ad iniziare a fare progetti per conto per divertimento e provare a farti notare da qualche ditta
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#329380 L'urbanista di un parco è ancora piú di nicchia del progettista di attrazioni. Basta vedere Gardaland, cambiano le attrazioni ma le strade restano sempre quelle, non solo come conformazione ma anche nell'arredo. Se avete talento nel disegnare uno dei profili su cui potete lavorare è il grafico di altissimo livello, che conosca a fondo i moderni programmi di modellazione 3d e animazione 3d, tipo i vari blender, maya, 3ds max, cinema4d, ecc.. Con una conoscenza livello epico potreste bussare alla porta di qualche azienda di imagineers...
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#329635 Un paio di consigli:
1. Impara bene l'inglese e quindi cerca di riuscire a fare la quarta superiore negli USA che è un'esperienza che cambia veramente la vita!
2. A livello scolastico alla fine la cosa più importante è fare qualcosa che interessa. Comunque l'ideale è stare nel campo elettronico-meccanico.
3. Poi tra qualche anno iniziare a visitare fiere come l'EAS in Europa e poi fai un viaggio a Orlando per la IAAPA.