Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da baba
#131259 Ho deciso che dopo due anni di sfruttamento è ora di mandare in pensione il mio usurato n70 e declassarlo a secondo telefono: ha sempre avuto problemi (come tutti gli n70) ma ultimamente è veramente messo male.
Sorge quindi il problema di trovare un nuovo telefono. Non ne ho urgenza quindi vorrei fare una scelta ponderata. Non sono attratto dal mondo della telefonia mobile quindi chiedo consiglio: tra voi ci sarà sicuramente qualcuno con più conoscenze delle mie.
I requisiti minimi che deve avere il nuovo telefono sono: Bluetooth (ovvio), Antenna GPS integrata, e WiFi.
Il grosso dilemma è se restare sul classico cellulare o spostarsi su qualcosa di più completo, tipo uno smartphone o un palmare.
Scartati a priori iPhone e quello simile della Samsung.
Per quanto riguarda i cellulari partono super avvantaggiati i nokia. Al momento la mia scelta ricadrebbe sull'N95.
Sto anche valutando gli HTC, ma l'idea di avere windows sul telefono non mi fa impazzire.
Per quanto riguarda il budget per il momento non metto limiti.
Grazie della collaborazione :P
Messaggio Da dodo1
#131272 io ho mollato un htc..per colpa di windows..
sai che ho un iphone, ma per ql che ci puoi fare a te conviene rimanere sui nokia..
(io avevo bisogno di 1 cell + lett.video e musica decenti assieme :wink: )
per il resto nokia sembra essere il compromesso, ma ahime i prezzi.. :roll:

prova con questo:
http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html
Il sito è ottimo..vedi se ti può essere utile.. :wink:
Messaggio Da baba
dodo1 ha scritto:io ho mollato un htc..per colpa di windows..
sai che ho un iphone, ma per ql che ci puoi fare a te conviene rimanere sui nokia..
(io avevo bisogno di 1 cell + lett.video e musica decenti assieme :wink: )
per il resto nokia sembra essere il compromesso, ma ahime i prezzi.. :roll:

prova con questo:
http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html
Il sito è ottimo..vedi se ti può essere utile.. :wink:

Tropo lento win? Non mi dispiaerebbe passare ad un HTC... alla fine adesso mi sposto molto... sarei disposto a sacrificare la classica tastiera per qualcosa di più completo...
Messaggio Da Neo
#131278 Se puoi aspettare è in uscita il nuovo Nokia 5400 xpress music, il touch screen della nokia. Costerà sui 279€ in germania, ma uscira all'inizio del 2009 oppure sotto natale...
Messaggio Da felimiki
Per quanto riguarda i cellulari partono super avvantaggiati i nokia. Al momento la mia scelta ricadrebbe sull'N95

e fai bene...è una belva di telefono,anzi a natale me lo regalo...però la versione n95 8gb...che ha 8 gb di memoria interna non espandibile e più RAM della versione classica...ti consiglio questo...magari compralo anche a natale come me...non mancheranno sconti in quel periodo soprattutto con l'avvento del n96(che a mio parere è peggio dell'n95)...
Messaggio Da dodo1
#131328 io avrei da vendere un p3600..con win5..
se ti interessa giusto per provare un palmare..
boh ..vedi tu..
non è un ultimo modello, ma ha wifi e agps.. ;D
Messaggio Da baba
#131602 Eccomi scusa il irtardo ma in questo periodo zero tempo per seguire il forum.
Alla fine ho preso il palm una settimana fa... per ora decisamente soddisfatto:)
Messaggio Da Marco88
#133604 Rispolvero questo topic per non aprirne un altro.
Vorrei regalare a mio papà una fotocamera digitale reflex (abbiamo già una digitale compatta ma non è proprio il massimo) dato che ha una mezza passione per le fotografie.
Qualcuno mi sa consigliare qualche modello non troppo costoso? Diciamo di stare sotto i 500 euro se possibile! :lol:
Messaggio Da Ago
#133614 la 1000d della canon, ce secondo me per rapporto qualità\prezzo è la migliore che si possa prendere... o la 450 se puoi spendere un pelo di +...

sono contro le nikon pultroppo...
Messaggio Da Neo
#133624 Io mi prendero una 1000d proprio dopo natale. Per ora si trova a 499 in negozio e su internet anche a quasi 100€ di meno. Incredibilmente, almeno a milano, nelle grandi catene costa 550€ mentre il prezzo sopra si riferisce a negozi di fotografia in giro per la città.