- mar mar 24, 2009 2:15 am
Sfrutto questo topic per chiedervi ragazzuoli qualche info su come risolvere un piccolo problema....
allora ho da... circa 6\7 anni una email di yahoo.
Ultimamente continuano ad arrivarmi schifezze di ogni tipo che nn vengono riconosciute e messe in antispam ( una volta xò mi ha messo in antispam il biglietto aereo che mi aveva rigirato lo zio per un expedition;fate voi).
Tra l'altro mi arrivano triliardi di email su bimbiminkia (ebbene si mi perseguitano) di netlog che mi invitano a visitare il loro profilo (vi pare che possa aprire un email con titolo "Tekctonikino ti attende...."?!?).
Ora... sto yahoo mi ha decisamente scassato la minchia quindi chiedo un po' a voi quale possa essere il miglior portale per avere un email.
Questo è decisamente il meno. Msn, ebay, bwin, mille forum, facebook e sarcazzo cos'altro sto dimenticando, sono tutti riferiti a quell'email. Non c'è una via rapida per fare un cambio generale? perchè io so che nn c'è, ma solo l'idea di copiare ed incollare tutti i contatti msn è tremenda, più tremenda che ricevere l'invito di "BaMbinA HouSetTinA".
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"