Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Damugnezz
#138634 ciao volevo chiedervi se anche voi da oggi pomeriggio avete problemi a collegarvi a msn e a facebook. grazie
Messaggio Da Minocoaster93
mugnezz ha scritto:ciao volevo chiedervi se anche voi da oggi pomeriggio avete problemi a collegarvi a msn e a facebook. grazie

Ogni tanto mi salta msn :(
Messaggio Da Dr.Pest
#138640 partendo con il presupposto che msn è un programma di merda....

...oggi non ho avuto problemi...ma altri giorni è stato intere giornate senza partire :lol:
faccialibbbbro non l'ho !
Messaggio Da Hermy
#138783 Io oggi è tutto il giorno che nn riesco a connettermi... sono straarrabbiata... ho questo errore 81000603 . Sembrerebbe un problema di connessione ma firefox va senza problemi. Ho fatto di tutto, reinstallato il widonws live, controllato se le porte IM sono aperte sul router, provato un po di stringhe sul prompt dei comandi ( le ho trovate in giro per il web)... Non so più che fare...
Messaggio Da Dr.Pest
#138788 ma perchè dannarsi tanto per msn !?!? :D
...è stupido...c'è poco da fare !!
...un po come i server di theParks (con ciò Penny mi odierà più di adesso !! :lol: [ps. adesso con gli smile originali si sta da papa!])
Messaggio Da Hermy
#138834 ho risolto il problema era del router ( che strano ...................... )
Messaggio Da Kunzi
#138978 Sfrutto questo topic per chiedervi ragazzuoli qualche info su come risolvere un piccolo problema.... :mrgreen:

allora ho da... circa 6\7 anni una email di yahoo.
Ultimamente continuano ad arrivarmi schifezze di ogni tipo che nn vengono riconosciute e messe in antispam ( una volta xò mi ha messo in antispam il biglietto aereo che mi aveva rigirato lo zio per un expedition;fate voi).
Tra l'altro mi arrivano triliardi di email su bimbiminkia (ebbene si mi perseguitano) di netlog che mi invitano a visitare il loro profilo (vi pare che possa aprire un email con titolo "Tekctonikino ti attende...."?!?).
Ora... sto yahoo mi ha decisamente scassato la minchia quindi chiedo un po' a voi quale possa essere il miglior portale per avere un email.
Questo è decisamente il meno. Msn, ebay, bwin, mille forum, facebook e sarcazzo cos'altro sto dimenticando, sono tutti riferiti a quell'email. Non c'è una via rapida per fare un cambio generale? perchè io so che nn c'è, ma solo l'idea di copiare ed incollare tutti i contatti msn è tremenda, più tremenda che ricevere l'invito di "BaMbinA HouSetTinA". :mrgreen:
Messaggio Da baba
#138982 Fai un qualunque account che puoi utilizzare dalla tua connessione con un client di posta.
A questo punto installi Thunderbird che ha un OTTIMO filtro antispam: basta che lo istruisci il primo periodo e poi vedrai che non ne canna una...
Messaggio Da Neno
#138986 con yahoo imposta bene i filtri di spam, gioca tra le opzioni ;) oppure scaricala tramite programma
Messaggio Da Dr.Pest
#138999 Kunzi... Gmail a busso !!!
Ha un filtro buonissimo, spazio a manetta... carica velocemente ecc ecc
te lo stra consiglio !! ...poi hai una mail .com !!! mica pugnette !

a parte le caccate... io è da un bordello di anni che l'ho... servivano ancora gli inviti per registrarsi ! ...e devo dire che mi sono veramente trovato molto bene !!
non uso neanche un programmap per scaricarle ...ho nell'home page di google il collegamento che mi fa vedere i nuovi messaggi ecc ecc
Messaggio Da Kunzi
#139016 grazie mille per le dritte, però non ho ancora capito una cosa.
C'è una specie di opzione nelle email che mi avete suggerito, per fare in modo che la nuova email si sostituisca totalmente con la vecchia (ri-cito l'esempio del contatto msn)?
Messaggio Da dodo1
#139060 Kunzi,
io una cosa l'avevo trovata..ma per cambiare password a diversi account in massa, non per cambiare l'account in se. L'unica cosa che potresti fare è qll che ha detto Baba..usare un client che abbia filtri antispam avanzati (dove puoi bloccare l'indirizzo di Netlog per esempio) e che filtri le tue mail scaricandole dal web..
Altra soluzione è qll di usare Gmail (che ha un buon filtro antispam) come mail di appoggio.
Ovvero setti nelle impostazioni della tua mail un forward (inoltra) delle mail ricevute all'indirizzo GMAIL.