Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lore1991
fabriz830 ha scritto:c'è qualcuno che mi spieghi come attivare la funzione GENIUS sull'ipod? :o

a me si è attivata quando ho sincronizzato con itunes... non ricordo se me lo ha chiesto tramite un pop up oppure ha fatto tutto da solo pero' :lol:
Messaggio Da dodo1
#146523 Fabriz. 1 cosa..che versione di ipod hai??
La funzione non è abilitata nei vecchi firmware e quindi nei vecchi prodotti!!!!

Se hai un ipod nuovo sia Itunes che Ipod devo essere aggiornati alle ultime revisioni di firmware.
La funzione si attiva da sola via itunes.
Compare un popup la prima volta che ti mette al corrente della funzione.
Poi, ogni volta che sincronizzi l'ipod con il pc Itunes si scarica i dati utili per crearti quelle playlist speciali!
Messaggio Da leoGT
#147713 qualcuno sa dirmi perchè non mi funziona più l'audio da almeno un mese!?! ho provato driver, formattazioni, aggiornamenti.. ma niente! il pc è muto! cosa posso fare???
Messaggio Da ilailaila
#147865 Ora ti spiego come si fa nel mio pc.....ogni bios è differente dall'altro...
Quando avvii il pc, prima che parta il sistema operativo hai una combinazione di tasti da fare per entrare nel setup o nel bios.....di solito è DEL o CANC o F2 (ma in quasi tutte le macchine appare una riga in una parte dello schermo appena dopo l'accensione e prima che parta windows).
Una volta nel bios hai le varie impostazioni (basta che giri un pò e te ne rendi conto)
La strada che fa il mio pc per le configurazioni audio è:
advanced ---> onboard devices configurations ---> high definitions audio
Assicurati che sia abilitato (enabled), salva ed esci (a destra c'è uno specchietto con i vari comandi per salvare e uscire).
Dopo poco partirà windows. :)
Spero di esserti stata utile :D