Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da goge
#145830 Per chi non lo sapesse da qualche giorno si può attivare GRATIS la promo "Sms Time".
Questa nuova offerta vodafone consente di inviare messaggi dalle 18 alle 19 fino al 31/10 senza spendere nulla e l'attivazione è gratuita (nb: i messaggi inviati non concorrono all'autoricarica e in caso di infinity non fanno Pncrementare il contatore dei messaggi, oltre 500sms/ora la promo decade)

per info/attivare: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... i_sms_time

ciaoo
Messaggio Da goge
Ago ha scritto:a parte queste promozioni vodafone la sto per abbandonare... mia mamma telefona tre volte più di me e spende meno della metà con wind, possibile?

con tutti i piani e opzioni è certamente possibile
Messaggio Da Diego-S
Ago ha scritto:a parte queste promozioni vodafone la sto per abbandonare... mia mamma telefona tre volte più di me e spende meno della metà con wind, possibile?

Dipende anche che operatore chiami... se comunica con tanti wind (o ha qualche promo per i fissi) ci risparmia... su che operatori chiami di solito? Io ho tutti gli amici che hanno vodafone, quando avevo tim spendevo 30 euro al mese, ora con vodafone ne spendo 10...

Comunque... a promozione è una genialata, quello è proprio l'orario su cui mando più sms quindi ora corro a farmela :D
Messaggio Da RonWeasley
#145898 La attiverò ma la mia permanenza con vodafone ha i giorni contati...

P.s.: Grazie Goge!!!!
Messaggio Da dodo1
#145911 Fatta!! ma anche io come Ron cambierò compagnia a brevissimo!
Nei posti dove "bazzico" di solito Vodafone nn prende mai a sufficienza per navigare..
E cade la linea TROOOOOOOOPPPO spesso..sarà perchè pago solo 1 cent a minuto e lo scatto alla risp è di 16..

Sfruttiamola per una settimana..

Ad ogni modo credo che a fine promozione l'opzione diventerà a pagamento...e chissà quanta gente dimenticherà di disattivarla e pagherà l'ozione almeno il primo mese.........
Messaggio Da Hermy
#145915 O probabilmente se tu mandi un mex alle 18.30 e l'altro ti risponde dopo un'ora sei cmq costretto a spendere...

In ogni caso meglio di niente e poi è aggratis...