Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Che sistema operativo usi nel tuo computer?

2
8%
1
4%
10
42%
3
13%
1
4%
3
13%
1
4%
3
13%
Messaggio Da Gymvideo
#238458 io sono passato ad 8 sia sul portatile che sul fisso, sin dalla customer preview dava 0 problemi e tempi di boot e consumo memoria inferiori addirittura al 7. Il nuovo paradigma shortcut oriented e i cosidetti "hotcorner" mi piacciono molto. Adesso sono alla release preview e va alla grande.
Messaggio Da Mikypilota
#239084 Io uso prevalentemente OSX sull' iMac quando ce l'ho a disposizione: per grafica, musica, lavoretti ecc. É molto pratico. Mi capita di usare Windows 7 d'estate sul Netbook (Ho provato W8: é leggero e veloce ma la nuova UI é uno schifo) ma il mio preferito é Linux. Tutte le strade partono da Linux: uso Ubuntu o Debian e sono comodissimi soprattutto per quanto riguarda la customizzazione in generale e per i lavori più "sporchi" preferisco quello :)
Messaggio Da Marco88
Mikypilota ha scritto:Marco88: Si dai, tanto OSX costa pochissimo, io lo installerò sicuramente.

Eh, non dico che potevano darlo gratis, ma alla fine è solo una sorta di aggiornamento, seppur consistente!