Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#164969 Io ieri stavo bene , parlando su msn con penny che aveva la febbra mi sa che me l'ha attaccata... :twisted: :twisted:
Ma vedo che nel forum non siamo i soli !!!

Io alla febbra aggiungo un mal di gola allucinante !! Yeah yeah
Messaggio Da Hermy
#164983 Si in effetti solitamente non prendo mai nulla per questi mali che durano 2-3 giorni (stoica mode on ) ma mi sa che dovrò correre ai ripari con qualche sciroppo simile a quelli :lol:
Messaggio Da Danysan95
#164994 io invece sono due settimane che, anche se non ho ne raffreddore ne febbre, ho una tosse che se mi sentite vi preoccupate :lol: ... e non ce l'ho ogni tanto, ce l'ho in continuazione!!!!
Messaggio Da sanji5
#165015 Per fortuna ora no (anche se l'allergia mi sta uccidendo, la mattina a scuola piango come una fontana), ma un paio di settimane fa stavo veramente da cani, tra un po' di febbre (non raggiungo mai temperature elevatissime, sopra i 38 non ci vado spesso), ma tantissimo mal di gola.
Messaggio Da lore1991
utopia86 ha scritto:
lore1991 ha scritto:aaaah che bello non avere piu' le tonsille... Ci si ammala molto raramente :D :D

parla per te :lol:
io senza tonsille russo come una chiavica e mi ammalo lo stesso :roll:

boh io non russo e non mi ammalo XD
Messaggio Da Vespe
#165070 mal di gola ma passato subito con BENAGOL!
cmq sia hermy il topicone trash è senza orma di dubbio: SLIP O BOXER???
:lol: