Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da pippog88
#183326 Ahah,chi non muore si rivede!! :D :D
Ragazzi,devo chiedere una cosa a voi che viaggiate molto!
Ho appena fatto una prenotazione con Ryanair e,nella mail che mi è arrivata di conferma,il nome della mia ragazza non è giusto,cioè al posto di Elena c'è scritto Eena. Siccome il server si è bloccato un paio di volte durante la prenotazione non ho controllato attentamente il nome... :oops:

Ora,è un problema tanto grave?? Perchè ho trovato tanta gente che dice che fino a "3 lettere" non è considerato cambio nominativo e chiamando il call center (1,80 al minuto) te lo modificano senza dover pagare nulla...è vero??

Please,help meee!!! :D :D
Messaggio Da pippog88
#183385 Chiamato questa mattina alle otto, 4minuti di chiamata per la modica cifra di 8 euro ma mi hanno sistemato tutto!! :D :D :D

ps: ma gli smile sono rimasti quelli di 5 anni fa??? stra belli!!! :wink:
Messaggio Da Penny
pippog88 ha scritto:ps: ma gli smile sono rimasti quelli di 5 anni fa??? stra belli!!! :wink:

C'è stata una richiesta suprema di avere quello old stile e quindi ho fatto il "downgrade"
Messaggio Da baba
#183872 Occhio ai bagagli a mano... ieri a Barcellona ho ferocemente litigano con un'addetta all'aeroporto che voleva farci pagare l'imbarco nonstante fosse perfettamente dentro le misure...