Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kunzi
#179346 ma come?
tra atalantini e rossoneri ormai scorre buon sangue.
Tirate su i tombini e spaccate vetri antisfondamento tenendovi mano nella mano ^^
11\11\2007
Messaggio Da Marco88
#186862 Ok, oggi ho preso i biglietti per il secondo anello arancio... per Milan-Brescia di sabato
l'unico dubbio è per il parcheggio... mi hanno consigliato piazzale Lotto e poi navetta fino allo stadio... voi cosa dite? Oppure consigliate di parcheggiare ancora più fuori e prendere la metro (e in tal caso, fino a che ora gira il sabato sera?)
Messaggio Da fabriz830
#186865 bah... dipende... cmq verso mezzanotte e mezzo circa... se la partita finisce alle 22.30 non dovresti aver problemi.
Io venendo da fuori la macchina la lascerei fuori milano (tipo a crescenzago al parcheggio della metro) e da lì metro fino a lotto... poi a piedi allo stadio (una passeggiata di dieci minuti)

però milan brescia è la partita dell'amicizia... sono due squadre che storicamente si fanno i favori a vicenda... è scontata la vittoria del milan
Messaggio Da Kunzi
#186897 assolutamente meglio lampugnano di lotto, e poi più che navetta ce la si fa a piedi.
Dato che la partita non penso preveda tutto esaurito, se arrivi un po' presto potresti trovare parcheggio aggratis nelle viette adiacenti allo stadio (verso Bonola ad esempio).
Messaggio Da Marco88
#186986 Ok, vi ringrazio... pensavo di passare da Piazza Duomo prima per mangiare qualcosa... e poi vado verso lo stadio...
Comunque ho guardato gli orari della metro e il sabato sera gira fino a mezzanotte passata!
Messaggio Da Marco88
#222078 Riesumo il topic perché sabato vado di nuovo a San Siro a vedere Milan-Palermo.
Ho notato che c'è una fermata dei bus proprio di fronte allo stadio, qualcuno sa dirmi con precisione cosa mi conviene fare?
Ho guardato sul sito dell'ATM e da piazza Duomo mi fanno prendere la linea 16 tram verso p.le Sagesta e poi da lì la linea 161 bus per p.za Axum (che è proprio di fronte a SanSiro). Ma ho pure notato che per i lavori della nuova linea della metro c'è qualche disagio proprio in zona... soprattutto per i tram... Alla fine conviene ancora la metro fino a Lotto?