Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da cucciogbr
#136255 Carissimi, mi rivolgo a voi a chi ha un compagno o una compagna, cosa fate di bello per San Valentino?
Avete già organizzato la cenetta romantica a lume di candela oppure un bel WeekEnd in Montagna o in una bella città d'arte?

Io andrò a Verona per un bel WeekEnd nella città degli innamorati...ed il 14 sera una cenetta romantica in un bellissimo ristorante in centro vicino a pizza delle erbe :D
Messaggio Da Dr.Pest
#136261 -.-''''' io sabato dovrò riuscire a far capire ad una che non voglio uscire con lei :lol:
MHUAHAHAHAHHA troppo perfido....
Messaggio Da cucciogbr
Dr.Pest ha scritto:-.-''''' io sabato dovrò riuscire a far capire ad una che non voglio uscire con lei :lol:
MHUAHAHAHAHHA troppo perfido....

Hahahahah! :lol: Grade pest!
Bravo bravo bravo! :mrgreen:
Continua così, ma ricorda che ti si potrà ritorcere contro perchè più fai lo stronzo più si attaccano! :wink:
Messaggio Da Hermy
#136272 oh quindi vieni nella mi città... Giretto al balcone di Giulietta e Romeo, tappa obbligatoria a mangiare i baci di giulietta in pasticceria e tutto il resto XD

Bravo bravo... Mi sa che sarà abbastanza piena come il solito verona per questo periodo...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#136298 aspetto il giorno dopo perché il cioccolato sarà a metà prezzo...
San Valentino in Giappone è qualcosa di sconvolgente, se ne avrò voglia scriverò qualcosa a proposito.
Messaggio Da djrenny
#136308 io anticipo di una settimana esatta con cenetta sotto l'acropoli ad Atene :D
Messaggio Da cucciogbr
djrenny ha scritto:io anticipo di una settimana esatta con cenetta sotto l'acropoli ad Atene :D

Beeeelllisssima!

Hermy ha scritto:oh quindi vieni nella mi città... Giretto al balcone di Giulietta e Romeo, tappa obbligatoria a mangiare i baci di giulietta in pasticceria e tutto il resto XD
Bravo bravo... Mi sa che sarà abbastanza piena come il solito verona per questo periodo...

Mi dispiace per te Hermy e per tutti i tuoi compaesani ma ho cambiato piano d'attacco!
Andrò a Firenze (a Verona ci sono stato il mese scorso e devo dire che mi è piaciuta un sacco!) qualcuno di voi conosce un bel ristorantino a prezzi modici?
Messaggio Da Hermy
cucciogbr ha scritto:Mi dispiace per te Hermy e per tutti i tuoi compaesani ma ho cambiato piano d'attacco!

Ho appena finito di avvertire la banda e il sindaco che non vieni :o :o sono rimasti sconvolti ! hauhauah
Messaggio Da Dr.Pest
#136357 beh !! ...oggi ho scoperto che san valentino è il 14 :lol: :lol: :lol:
io ho sempre pensato fosse il 12 ....questo spiega molte cose avvenute gli anni scorsi :lol:
Messaggio Da Penny
Dr.Pest ha scritto:beh !! ...oggi ho scoperto che san valentino è il 14 :lol: :lol: :lol:
io ho sempre pensato fosse il 12 ....questo spiega molte cose avvenute gli anni scorsi :lol:

DR.P guarda da te non mi aspetto che questo e altro!... dopo la storia dell'icona del forum.... :lol: