Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Voi cosa preferite sui piedi di una donna?

3
17%
6
33%
3
17%
5
28%
1
6%
Messaggio Da leoGT
#168012 guarda che solo le seconde le ha usate gaga, il resto le ho viste in giro.. e poi non vuol dire che appena appare qualcosa usata da lei, scatta subito il commento, infatti, non lo citata propio! al massimo, è un tributo a mqqueen che è morto.. che noia, eh.. -.-
Messaggio Da phantom revenge
#168014 Sisi, intendevo solo le seconde naturalmente...

Ma sono fermamente convinto che ti piacciono solo perchè le ha messe lei, una normale non le userebbe mai per andasre in giro... :roll:
Ma dove vai con quei così? devono essere il top della scomodità... XD
Messaggio Da Neo
#168029 abbiamo dei feticisti qui :lol: :lol:

Io cmq voto per il tacco, alto, alto, alto!! Unica cosa, vanno saputi portare. Se poi devono camminare tutte storte e non saperci camminare allora meglio scalze U.U
Messaggio Da Dr.Pest
#168043 ma una decolte' classica senza tante pugnette quanto spacca ?!?!
dai....altro che ballerine -.-

io ho l'odio contro le converse, ma c'è.....perchè dovrei comprare un paio di scarpe piatte, scomode, di tela !!!! ...che si mangiano dopo 10 giorni che le compri.....e che oltrettutto sono brutte !?? :D ....MAH
misteri del "oh ce le ha lui le voglio anche io" :lol:

ps.
anche a me le seconde e le terze non piaciono per niente !!! :|
...sono per il classico in questo caso :D
Messaggio Da phantom revenge
#168066 Io con le converse ci faccio tutto!
Estate, inverno, un paio mi sono durate 2 anni perchè mi ci ero affezionato! :lol:
Non è vero che si rovinano, poi non so pest cosa ci fa con le scarpe... :lol:

Viva le pianelle di tela! :P
Messaggio Da leoGT
phantom revenge ha scritto:Io con le converse ci faccio tutto!
Estate, inverno, un paio mi sono durate 2 anni perchè mi ci ero affezionato! :lol:
Non è vero che si rovinano, poi non so pest cosa ci fa con le scarpe... :lol:

Viva le pianelle di tela! :P

Io è 3 anni che compro solo converse.. Durano abbastanza, ma 2 anni non mi sono mai durate