Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Voi cosa preferite sui piedi di una donna?

3
17%
6
33%
3
17%
5
28%
1
6%
Messaggio Da Marco88
#167984 Non ho osato definirlo sondaggione trash, ma credo che ci si avvicini molto! :lol:
Chiaramente possono rispondere anche le donzelle! :mrgreen:

PS: per "Scarpe da ginnastica/sneaker/scarpe sportive" intendo anche scarpe tipo le Hogan, che non sono proprio definibili da ginnastica, ma più sportive...

Direi che è un sondaggio piuttosto feticista! :twisted:
Messaggio Da Marco88
phantom revenge ha scritto:Io sono per le ballerine!
Facciamole stare comode, dai... :mrgreen:

Pure io! :D
Le trovo molto intrippanti, anche se bisogna saperle portare e avere un piede che le può portare (cioè non un 45 :lol:)
La mia morosa ha il 36 e le stanno da dio... :mrgreen:
Messaggio Da n1ghtmar3
#167992 boh a me le ballerine non piacciono proprio...a sto punto preferisco converse et simila...comunque ho votato sandali coi tacchi...certo che sto sondaggio non è feticista...di più...
Messaggio Da Hermy
#167996 Ma che ballerine !! Ginniche per il giorno e tacchi la sera... Magari non il tacco 15 ma un 10 ci stà se si va al ristorante / cinema (quando si sta sedute) tacco bassino ma MAI ballerine per ballare, non sopporto chi in disco si mette le ballerine, staranno comode ma non fanno per niente fashion.
Stivali alti ( ce ne sono di bellissimi) al posto dei tacchi d'inverno.

Le ballerine cmq stanno bene alle ragazze magrine, se le metto io mi ingrassano in una maniera esorbitante ( si vabbè mangiare di meno hermy? XD ) ad ogni modo i tacchi sfinano :mrgreen:

Voleto foto delle mie scarpe? ahuahauahua
Messaggio Da Minocoaster93
#167997 bhè io non disdegno i tacchi solo che se io vedo una della mia età(16-17 anni) con i tacchi dico subito "che zo****a quella" :lol:

hermy voglio le foto, diciamo che sono un pò feticista :roll:
Messaggio Da phantom revenge
#167999 Nightmare mi ha ricordato le converse...

E' vero, le converse anche mi intrippano più o meno a pari merito con le ballerine...

I tacchi boh, fra quelle dell'età mia si vedono abbastanza raramente, ma sono stato ad una comunione di recente e una mia amica dalla matina alle sera stava morendo... ho sofferto insieme a lei... :lol:
Io naturalmente stravaccato con delle semplicissime converse... :lol:

Ma io dico come vi va... mettetevi comode e Amen.

EDIT: vedo che mino mi ha preceduto di un secondo sul punto "quelle della mia età" :lol:
Però dai, a volte ci stanno i tacchi, certo, non per andare a scuola... :roll:
Messaggio Da Marco88
#168002 Anche a me non piaciono i tacchi.
Comunque non si può fare di tutta l'erba un fascio. Le ballerine, come hai detto, stanno bene solo in alcuni casi... Piede piccolino in particolare... Anche se in generale, una ragazza col piede piccolo è molto più sexy di una con un 43 :lol: