Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da ilailaila
#148842 Dopo Pet society, Restaurant city, numerose farm e altre applicazioni di costruzione/gestione (chiamiamole così LOL)....arriva anche Roller Coaster Kingdom! :D
Ho aggiunto l'applicazione e devo dire che è carina...l'unico problema è che dopo aver installato qualche attrazione inizia ad essere pesantino....e che per fare l'upgrade oltre il livello 2 delle attrazioni servono come minimo 8 "vicini" -_-
Speriamo risolvano il problema "pesantezza" e facciano qualche accorgimento di gioco (per esempio la possibilità di chiudere il parco e la crescita dei punti esperienza anche se non si ha la finestra in background)
Messaggio Da ilailaila
#149792 si l'hanno migliorato......ancora però mi ruga il fatto che devi avere 8 neighbourgs per uppare le attrazioni a livello 3 -_-
almeno intanto sto facendo montagne di soldi avendo approntato una strategia :P
magar poi lo toglieranno sto limite, o almeno trovo altri 3 neighbourgs e sblocco...alchè con 500mila monete mi faccio un superparco :P
Messaggio Da lore1991
#150141 si ma la cosa impossibile è che ogni tot di tempo bisogna accedere per dar da mangiare agli addetti... e sono tempi veramente ristretti! posso capire 1/2 volte al giorno, ma qui si parla di una volta ogni 3-4 ore!! ma che palle!! :D
Messaggio Da ilailaila
#150182 eh il brutto è che non puoi chiudere il parco.....abituata a restaurant city ho cercato di farlo...ma nulla -_-
e se non lo tieni in background non fai punti :S