Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Ma voi...preferite indossare SLIP o BOXER????

11
34%
18
56%
1
3%
2
6%
0
N/A
Messaggio Da Kunzi
vespertine82 ha scritto:ora mi spiace per te, ma ti faccio imbarazzare un pochettino.
ricordo in quel lontano 2006, expedition italy volume 1, mirabilandia che tu indossavi su il costume da bagno nero e che io scambiavo per slip...la cosa non era alquanto imbarazzante ne ridicola ( e io ho occhio lungo per queste cose, e ce credo, giochiamo in casa!),

io sono l'unico a capire se un tipo indossa slip o boxer con su i pantaloni! :lol:
anzi, ti reputo piu sfigato con i boxer kunzi...e poi appunto fai pallanuoto!!!

Con le attrazioni acquatiche avevo deciso di portare il costume mantenendo cmq i jeans per cmq avere le tasche ^^ con i jeans portare sotto i boxeroni da spiaggia è mission impossible. :wink: Proprio la pallanuoto (nn la faccio più da 4 anni ormai eh ^^) mi ha fatto prendere l'abitudine, ormai esigenza, di metterne, se devo portare il costume slip, almeno due o tre. Con uno sono al top della scomodità.
Ecchettedevo dì: uno che indossa slip per me è ridicolo ^^ tra l'altro già non sto li a sondare o farci caso, ma se mi capita di sfuggita ti assicuro che mi viene da ridere ^^ al mare è derisione pubblica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#167229 Io porto tutti e due.
Di solito preferisco i boxer in inverno e slip in estate.
Per quanto riguarda il discorso scomodità..beh..è solo questione di abitudine...infatti io mi ci trovo bene con entrambi.

Ah,poi ne ho anche un paio che non so definire boxer o slip...perchè non sono a pantaloncino come un boxer ma nemmeno così sgambati come uno slip...sono tipo una via di mezzo! Hanno un nome secondo voi?
Messaggio Da Vespe
#167233 ma kaos di inverno perchè i boxer tengono più caldo e gli slip sono piu areati???no senza scherzare non capisco questa diversità o voglio capire....

è buffo come la gente sceglie varie opzioni.
Messaggio Da Vespe
#167274 l'importante è che non siano le mutande del mercato!! quelle da sfigato proprio...
Messaggio Da Kaos
#167279 Ok, però in certi mercati ho visto anche della roba decente!
Magari è da evitare la mutanda del nonno, quello si, ma non tutto l economico è da buttare...o no?!
Messaggio Da phantom revenge
#167281 Ma infatti anche io non capisco perchè continuare a sottolinearlo vespe... l'avrai detto 5-6 volte almeno? :roll:

Chi mette le mutande del mercato è uno sfigato? ti basi Anche su questo per decidere chi è IN e chi è sfigato? :roll:
perchè sarebbe preoccupante un Anche su questo, ancor di più solo su questo o su argomentazioni così banali... :roll:
Messaggio Da leoGT
phantom revenge ha scritto:Ma infatti anche io non capisco perchè continuare a sottolinearlo vespe... l'avrai detto 5-6 volte almeno? :roll:

Chi mette le mutande del mercato è uno sfigato? ti basi Anche su questo per decidere chi è IN e chi è sfigato? :roll:
perchè sarebbe preoccupante un Anche su questo, ancor di più solo su questo o su argomentazioni così banali... :roll:

verissimo! non è una stupida mutanda a fare una persona :roll:
Messaggio Da Vespe
phantom revenge ha scritto:Ma infatti anche io non capisco perchè continuare a sottolinearlo vespe... l'avrai detto 5-6 volte almeno? :roll:

1)e anche se l'avessi detto 10 volte che te frega? geloso?
2)no chi nn mette le mutande del mercato non è sfigato
39si mi baso anche su questo, su chi è IN o OUT, non è colpa mia se mi attizza la moda.
4)se sono argomentazioni banali è forse perchè siamo in un sondaggio TRASH?
te devo spiegà che cosa vor dì trash??? :wink:
Messaggio Da phantom revenge
#167325 :oops: mi hai sgamato vespe, ero gelosissimo... :oops:
Ho una personalità troppo debole, visto che porto delle mutande da 8 euro, scusa... :oops:

2)no chi nn mette le mutande del mercato non è sfigato
3)si mi baso anche su questo, su chi è IN o OUT, non è colpa mia se mi attizza la moda.

questi 2 punti mi sono sfuggiti entrambi... :oops:

invece il 4 grazie per esserti offerto di spiegarmi, ho fatto una ricerchina su internet e.... oooora si che ho capito che vuol dire trash! :oops: :roll:
Messaggio Da Hermy
#167328 Dai ragazzi basta beccarvi... Questo topic è ilare manteniamo il ritmo di gioia e goliardia, phantom io non credo che Vespe volesse insultare chi compra le mutande del mercato, stà solo dando un giudizio personale sul fatto che lui non le comprerebbe... Io sinceramente non mi sentirei offesa... sono la prima che le prendo ai supermercati con le offerte 3x2 :D .
C'è chi può permettersi la mutanda griffata e chi no, se Vespe ci prende in giro lo fa con senso di spirito, non per razzismo dai...