You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar mag 04, 2010 9:22 am
cuccio non riesci a postare delle foto????
- mar mag 04, 2010 5:05 pm
slip tutta la vita!
mi bastano i costumi d'estate lunghi, troppo movimento...
mi bastano i costumi d'estate lunghi, troppo movimento...

- mar mag 04, 2010 6:46 pm
grande ago!!!
ma siamo cmq sia in minoranza i boxer stravincono alla grande...mannaggia....
ma siamo cmq sia in minoranza i boxer stravincono alla grande...mannaggia....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- mer giu 16, 2010 11:29 pm

slip o boxer????? le immagini parlano da sole!!!!
ma i migliori sono quelli del mercato:

SLIP!!
scusate eh, ma stavo guardando la vetrina di un sito che mi manda le offerte via mail e sono stata ispirata a contribuire al topic!

slip o boxer????? le immagini parlano da sole!!!!
ma i migliori sono quelli del mercato:

SLIP!!
scusate eh, ma stavo guardando la vetrina di un sito che mi manda le offerte via mail e sono stata ispirata a contribuire al topic!
Blastawife!
- gio giu 17, 2010 11:28 am
e grande sara che ha rispolverato il trash!
cmq sia slip! cioè basti guardare il paragone delle immagini...che sfigati co sti boxer aderenti...un antisesso da paura...
cmq sia slip! cioè basti guardare il paragone delle immagini...che sfigati co sti boxer aderenti...un antisesso da paura...
- gio giu 17, 2010 2:22 pm
TANGA SIA PER GIRLS CHE PER BOYS
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi
- ven giu 18, 2010 12:07 pm
Vespe, ti dò ragione ma... sono proprio loro che stanno vincendo!
vespertine82 ha scritto:cmq sia slip! cioè basti guardare il paragone delle immagini...che sfigati co sti boxer aderenti...un antisesso da paura...
Vespe, ti dò ragione ma... sono proprio loro che stanno vincendo!

- dom giu 27, 2010 11:37 pm
le conversioni sulla via dell'iper valgono? così per provare, ovviamente incuriosito dai risultati di questo sondaggio, dopo secoli sono tornato a comprare gli slip un po' in sistema (no mercato), e devo dire che da un mesetto a sta parte metto solo quelli...la mia fissa per i boxer mi è decisamente passata dopo il confronto 
ora cambio il voto

ora cambio il voto
- lun giu 28, 2010 3:56 pm
ma tu metti solo tanga firmati monster energy??
Dr.Pest ha scritto:daaaaaai ragazzi...solo 2 tanga nei voti ?!!?!?
dai dai !!!!
ma tu metti solo tanga firmati monster energy??