Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Ma voi...preferite indossare SLIP o BOXER????

11
34%
18
56%
1
3%
2
6%
0
N/A
Messaggio Da Vespe
SaruZ ha scritto:ma io uso le coulotte!!!

e per i boys....io preferisco gli slip! cavoli se li preferisco!

(non che disdegni i boxer attillati)

ADDOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
sara ma sei seruz???? o blasta travestito da saruz??????? :?
no è saruz!!!
una che ci capisce!!!
Messaggio Da SaruZ
#166630 ecccerto che ci capisco! come si fa a dire che gli slip non sono sexy?!?!

allora, me le aggiungi ste coulotte al sondaggio? :lol:

(ma ti pare che il Blasta si sbilanciava così tanto??? anche se...mi ha chiesto consulto per postare una roba...se salntan fuori le postiamo bauhauhauhauh)
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Ok, quindi esattamente il contrario di quello che pensavo io :-) Credevo che il tanga fosse tipo uno slip più sgambato. E invece tu dici che quello è il perizoma. Io voto questo, allora. Per le donne è assolutamente il migliore perchè non fa segno sotto i vestiti :mrgreen:
(Guarda che discorsi mi metto a fare alla mia veneranda età...)

io sapevo come mallory...che al nord sia diverso?! :lol:

Cmq io sono per i boxer generalmente, ma non disdegno gli slip. Ancora il vespe ci deve spiegare la sua rivolta nei confronti dei boxer attillati :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#166641 ma perchè secondo me sono anti sesso....no??? o donne voi che dite???
Messaggio Da Mallory
#166643 Per me i boxer attillati (quella specie di via di mezzo tra slip e boxer di cotone) sono carinissimi.
Certo, bisogna avere un fisico decente sennò meglio evitare (ma se il fisico è messo male, meglio evitare anche gli slip).
Ho idea che, rispetto ai boxer classici, quelli attillati siano anche molto più comodi perchè hanno lo stesso contenimento degli slip ma vestono di più.
Messaggio Da cucciogbr
#166647 Io indosso solo Slip.
I boxer li ho eliminati dal mio cassetto da circa 5 anni.
Le slip le preferisco basse ma con l'elastico evidente e a fascia alta.
Colorate e non, molto spesso monocromatiche.
Messaggio Da Vespe
#166671 ohhhhhh vedo che cuccio sta acquistando sempre più punti e mi pare di capire che i due votanti slip sono io e lui! :lol:

io i boxer li odio proprio perchè camminando continuano a rifarsi su a gambaletto e mi toccava ogni 3x2 risistemarli e poi col batacchio cvhe andava a sx e dx, pareva di stare in un vekoma, quindi gli slip sono i nuovi prototipi di protezioni vekoma! :D ù

sempre più trash ma mancano altri nuovi adepti ad essere battezzati o sbaglio????
tipo katunandri che compra le mutande del mercato.... :D
Messaggio Da Minocoaster93
vespertine82 ha scritto:tipo katunandri che compra le mutande del mercato.... :D

cosa hanno le mutante del mercato??? io ho quelle sono stupende :lol:
Messaggio Da Vespe
Minocoaster93 ha scritto:
vespertine82 ha scritto:tipo katunandri che compra le mutande del mercato.... :D

cosa hanno le mutante del mercato??? io ho quelle sono stupende :lol:

ma sono di un antisesso bestiale!!!

e sopratutto spero cher qualcuno non porti l'intimo bianco!!!